Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Un caso di doping tecnologico amatoriale in Austria
Testo
<blockquote data-quote="pietrogrip" data-source="post: 6225173" data-attributes="member: 32931"><p>io vado alle gf x divertirmi come gli altri migliaia di partecipanti tranne coloro che arrivano nelle prime posizioni, questo divertimento mi costa sacrifici sia in termini di tempo tolto alla famiglia sia in termini di fatica sia fisica che psicologica, che arrivi un idiota/fallito che si creda piu' furbo degli altri che bara/froda durante la gara se non ti dispiace mi fa rodere il culo, lo so, io arrivo nella mia merdesima posizione ma e' una posizione strameritata per me che l'ho strappata con i sacrifici sopra enunciati, stessa cosa non si puo' dire x colui che bara/froda/truffa che quella merdesima posizione o anche qualche assoluto lo fa non con le proprie forze.</p><p></p><p>ps ti ho editato la parte relativa alla politica, ma ti ho lasciato il post xche avrei perso il gusto di risponderti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pietrogrip, post: 6225173, member: 32931"] io vado alle gf x divertirmi come gli altri migliaia di partecipanti tranne coloro che arrivano nelle prime posizioni, questo divertimento mi costa sacrifici sia in termini di tempo tolto alla famiglia sia in termini di fatica sia fisica che psicologica, che arrivi un idiota/fallito che si creda piu' furbo degli altri che bara/froda durante la gara se non ti dispiace mi fa rodere il culo, lo so, io arrivo nella mia merdesima posizione ma e' una posizione strameritata per me che l'ho strappata con i sacrifici sopra enunciati, stessa cosa non si puo' dire x colui che bara/froda/truffa che quella merdesima posizione o anche qualche assoluto lo fa non con le proprie forze. ps ti ho editato la parte relativa alla politica, ma ti ho lasciato il post xche avrei perso il gusto di risponderti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Un caso di doping tecnologico amatoriale in Austria
Alto
Basso