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Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 6708078" data-attributes="member: 53619"><p>non male anche questo, mi frena solo la fiducia psicologica vista la provenienza..sai che tempi di spedizione hanno?</p><p>comunque si col bontrager dovrei passare da attacco 130 a 110, ora mi spiego perchè tutti i madone che vedo hanno l'integrato con l'attacco corto/tozzo..il reach del manubrio compensa.</p><p></p><p>ad ogni modo il bontrager del madone è compatibile solo con madone per via del taglio a incasso alla base sullo spessore obliquo verniciato(quello che gira).</p><p>quello della new emonda invece anche senza spacers lascia uscire i cavi e pare dritto alla base(in linea con la forcella)..o dico una cazzata?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 6708078, member: 53619"] non male anche questo, mi frena solo la fiducia psicologica vista la provenienza..sai che tempi di spedizione hanno? comunque si col bontrager dovrei passare da attacco 130 a 110, ora mi spiego perchè tutti i madone che vedo hanno l'integrato con l'attacco corto/tozzo..il reach del manubrio compensa. ad ogni modo il bontrager del madone è compatibile solo con madone per via del taglio a incasso alla base sullo spessore obliquo verniciato(quello che gira). quello della new emonda invece anche senza spacers lascia uscire i cavi e pare dritto alla base(in linea con la forcella)..o dico una cazzata? [/QUOTE]
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