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un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6713362" data-attributes="member: 10256"><p>aspetta, se parli di rim la molla è quella del caliper e per azionarla serve forza,è difiicile che le vibrazioni riescano a muoverla.</p><p>sul disc c'è una molla di base del pompante che ha molta meno forza e se la vibrazione è forte non riesce a tenere la leva ferma. te lo dico perche anche la vecchia emonda 2019-2020 sullo sterrato sbatacchia molto le leve (disc)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6713362, member: 10256"] aspetta, se parli di rim la molla è quella del caliper e per azionarla serve forza,è difiicile che le vibrazioni riescano a muoverla. sul disc c'è una molla di base del pompante che ha molta meno forza e se la vibrazione è forte non riesce a tenere la leva ferma. te lo dico perche anche la vecchia emonda 2019-2020 sullo sterrato sbatacchia molto le leve (disc) [/QUOTE]
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