Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 6716613" data-attributes="member: 57632"><p>Il tempo di consegna era una nota a margine. Ho letto delle tue vicissitudini di consegna e fai bene ad essere incazzato, lo sarei anche io se avessi speso una cifra di quel tipo su una promessa falsa di consegna. Ma non è il punto principale della discussione, tutt'altro.</p><p></p><p>Emonda è una bici da salita, Trek sul suo sito ne magnifica le doti citando testualmente "la bici da arrampicata più veloce di Trek" come titolone di apertura, per cui la sua caratteristica principale è quella, fine della storia. Che poi siano dei furbacchioni a dire "più veloci" piuttosto che "più leggera", fa capire quanto siamo strumentalizzati come clienti.</p><p></p><p>E, sia chiaro, la Emonda è sia SL che SLR, non sta scritto da nessuna parte che la SL è un macigno perché è un medio gamma (da 5000 e passa euro, non so se ridere o piangere...) e la vera Emonda è solo il top di gamma SLR da 10k o giù di lì, e in beneficenza assoluta a 7000€ per la versione più economica. Che se ne vendano a vagonate di SL e una tua opinione, io onestamente non credo, pure perché l'hanno fatta pesante, costosa e con un attacco brutto come la morte, perché per avere quello integrato devi passare alla cassa con un altro fogliettino violaceo.</p><p></p><p>La mia incazzatura non è per la SLR quindi, se qualcuno se la può permettere, buon per lui. La mia incazzatura è per la SL, in un post precedente si parlava di 8.6kg mi pare (o poco meno) per la sl6 pro. A quel punto tanto vale metterci un portapacchi così il ricambio per scendere a valle dopo la salita lo metti nel cestino portaoggetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 6716613, member: 57632"] Il tempo di consegna era una nota a margine. Ho letto delle tue vicissitudini di consegna e fai bene ad essere incazzato, lo sarei anche io se avessi speso una cifra di quel tipo su una promessa falsa di consegna. Ma non è il punto principale della discussione, tutt'altro. Emonda è una bici da salita, Trek sul suo sito ne magnifica le doti citando testualmente "la bici da arrampicata più veloce di Trek" come titolone di apertura, per cui la sua caratteristica principale è quella, fine della storia. Che poi siano dei furbacchioni a dire "più veloci" piuttosto che "più leggera", fa capire quanto siamo strumentalizzati come clienti. E, sia chiaro, la Emonda è sia SL che SLR, non sta scritto da nessuna parte che la SL è un macigno perché è un medio gamma (da 5000 e passa euro, non so se ridere o piangere...) e la vera Emonda è solo il top di gamma SLR da 10k o giù di lì, e in beneficenza assoluta a 7000€ per la versione più economica. Che se ne vendano a vagonate di SL e una tua opinione, io onestamente non credo, pure perché l'hanno fatta pesante, costosa e con un attacco brutto come la morte, perché per avere quello integrato devi passare alla cassa con un altro fogliettino violaceo. La mia incazzatura non è per la SLR quindi, se qualcuno se la può permettere, buon per lui. La mia incazzatura è per la SL, in un post precedente si parlava di 8.6kg mi pare (o poco meno) per la sl6 pro. A quel punto tanto vale metterci un portapacchi così il ricambio per scendere a valle dopo la salita lo metti nel cestino portaoggetti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso