Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="danieleciclista" data-source="post: 6726554" data-attributes="member: 126543"><p>Sl7 è senz'altro una bella e valida bici, ma snellire tubi e montare il carro di altra bici (venge) su sl6 dove per altro mi sembra sia rimaste quasi invariate le geometrie, non è definibile come prodotto nuovo, diversamente a quanto successo tra sl5 ed sl6, ma il concetto di nuovo non è solo espresso dall'abbassare i foderi del carro (come ormai fanno diverse marche in fotocopia), la nuova Emonda pur mantenendo la classica forma "a diamante" è oggettivamente un prodotto totalmente nuovo, nei materiali, contenuti, geometria ed anche estetico, unico fattore soggettivo, può piacere o meno, a me piace tantissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieleciclista, post: 6726554, member: 126543"] Sl7 è senz'altro una bella e valida bici, ma snellire tubi e montare il carro di altra bici (venge) su sl6 dove per altro mi sembra sia rimaste quasi invariate le geometrie, non è definibile come prodotto nuovo, diversamente a quanto successo tra sl5 ed sl6, ma il concetto di nuovo non è solo espresso dall'abbassare i foderi del carro (come ormai fanno diverse marche in fotocopia), la nuova Emonda pur mantenendo la classica forma "a diamante" è oggettivamente un prodotto totalmente nuovo, nei materiali, contenuti, geometria ed anche estetico, unico fattore soggettivo, può piacere o meno, a me piace tantissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso