Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="mcodda" data-source="post: 6741848" data-attributes="member: 83465"><p>Ho avuto anch'io le prime due versioni del telaio Emonda slr. </p><p>La versione 2019 è stata montata esattamente con le stesse ruote e copertoni della versione precedente e anch'io nelle prime uscite ho notato un comportamento più "secco" rispetto al modello 2015, di cui mi avevano affascinato quelle tubazioni con forme non convenzionali e totalmente no-aero.... </p><p>La versione 2019 era già un po' più "convenzionale" sulle forme dei tubi. </p><p>Credo che Trek non potesse fare a meno col nuovo modello di andare nella direzione della aerodinamica e dell'integrazione. Dal punto di vista delle competizioni penso che questa sia stata la scelta giusta, i corridori hanno bisogno di bici attorno al limite UCI con tutte le caratteristiche di aerodinamicità e maneggevolezza possibili. </p><p>Dal punto di vista amatoriale, questa scelta potrebbe forse far perdere alcune caratteristiche peculiari all"emonda e cannibalizzare la Madone, rendendo in qualche modo più "simili" le due bici e rendendo meno chiaro il loro posizionamento. </p><p>Ovviamente discorsi da bar per fare due chiacchiere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcodda, post: 6741848, member: 83465"] Ho avuto anch'io le prime due versioni del telaio Emonda slr. La versione 2019 è stata montata esattamente con le stesse ruote e copertoni della versione precedente e anch'io nelle prime uscite ho notato un comportamento più "secco" rispetto al modello 2015, di cui mi avevano affascinato quelle tubazioni con forme non convenzionali e totalmente no-aero.... La versione 2019 era già un po' più "convenzionale" sulle forme dei tubi. Credo che Trek non potesse fare a meno col nuovo modello di andare nella direzione della aerodinamica e dell'integrazione. Dal punto di vista delle competizioni penso che questa sia stata la scelta giusta, i corridori hanno bisogno di bici attorno al limite UCI con tutte le caratteristiche di aerodinamicità e maneggevolezza possibili. Dal punto di vista amatoriale, questa scelta potrebbe forse far perdere alcune caratteristiche peculiari all"emonda e cannibalizzare la Madone, rendendo in qualche modo più "simili" le due bici e rendendo meno chiaro il loro posizionamento. Ovviamente discorsi da bar per fare due chiacchiere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso