Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6753558" data-attributes="member: 113143"><p>I pesi dichiarati tendono ad essere abbastanza veritieri (almeno per questo modello). Comunque con la SLR risparmi peso sulla piega, sulle ruote, sul telaio, sul gruppo.. Quindi un bel po' di componenti. </p><p></p><p>Riguardo SL e SLR hai centrato appieno. Ovvio il differenziale di prezzo limitato e' anche dovuto al fatto che la SL7 da te menzionata ha il Force che e' un gruppo piu' nuovo e a 12v, altrimenti ci sarebbe un differenziale gia' sopra i 1000 euro. </p><p></p><p>A meno di essere SRAM fanboys (o essere innamorati della colorazione nera-arancio), secondo me ha proprio poco senso prendere la SL7 eTap. Ovviamente c'e' chi dira' che l'Ultegra Di2 e' un gruppo vecchio rispetto al Force, ma come funzionalita' non ha davvero nessuna pecca, e pesa 400g in meno.. </p><p></p><p>Io all'inizio volevo la SL6, poi mi son detto "naa, voglio l'elettronico", cosi' ho virato sulla SL7. Poi ho visto il pacchetto in piu' che si otteneva con la SLR6 e mi son detto che non ne valesse la pena di prendere la SL7, cosi' ho virato sulla SLR6. Poi mi son detto "naa, voglio l'elettronico", cosi' ho virato sulla SLR7. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6753558, member: 113143"] I pesi dichiarati tendono ad essere abbastanza veritieri (almeno per questo modello). Comunque con la SLR risparmi peso sulla piega, sulle ruote, sul telaio, sul gruppo.. Quindi un bel po' di componenti. Riguardo SL e SLR hai centrato appieno. Ovvio il differenziale di prezzo limitato e' anche dovuto al fatto che la SL7 da te menzionata ha il Force che e' un gruppo piu' nuovo e a 12v, altrimenti ci sarebbe un differenziale gia' sopra i 1000 euro. A meno di essere SRAM fanboys (o essere innamorati della colorazione nera-arancio), secondo me ha proprio poco senso prendere la SL7 eTap. Ovviamente c'e' chi dira' che l'Ultegra Di2 e' un gruppo vecchio rispetto al Force, ma come funzionalita' non ha davvero nessuna pecca, e pesa 400g in meno.. Io all'inizio volevo la SL6, poi mi son detto "naa, voglio l'elettronico", cosi' ho virato sulla SL7. Poi ho visto il pacchetto in piu' che si otteneva con la SLR6 e mi son detto che non ne valesse la pena di prendere la SL7, cosi' ho virato sulla SLR6. Poi mi son detto "naa, voglio l'elettronico", cosi' ho virato sulla SLR7. ;pirlùn^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso