Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6753881" data-attributes="member: 113143"><p>Si dice che Trek lo misuri in qualche modo blasfemo il reach del manubrio, visto che [USER=2980]@terzuya[/USER] mi pare abbia spannometricamente misurato che e' equivalente a circa un'ottantina di mm. Ma non mi assumo responsabilita' per tale informazione.. </p><p></p><p>Io l'ho cambiato il manubrio, visto che ho gia' una baby pipa da 90mm su taglia 56 non potevo accorciare ancora.. (e uso anche la piega Zipp SL70 per ridurre al minimo il reach anche li'..). Mi piace stare compatto e sono longilineo, insomma un disastro cercare di mettersi su una bdc racing. Avessero rinnovato la Cervelo R5 avrei forse preso quella, geometrie meno estreme. Invece hanno fatto quel (bellissimo) paracarro della Caledonia..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6753881, member: 113143"] Si dice che Trek lo misuri in qualche modo blasfemo il reach del manubrio, visto che [USER=2980]@terzuya[/USER] mi pare abbia spannometricamente misurato che e' equivalente a circa un'ottantina di mm. Ma non mi assumo responsabilita' per tale informazione.. Io l'ho cambiato il manubrio, visto che ho gia' una baby pipa da 90mm su taglia 56 non potevo accorciare ancora.. (e uso anche la piega Zipp SL70 per ridurre al minimo il reach anche li'..). Mi piace stare compatto e sono longilineo, insomma un disastro cercare di mettersi su una bdc racing. Avessero rinnovato la Cervelo R5 avrei forse preso quella, geometrie meno estreme. Invece hanno fatto quel (bellissimo) paracarro della Caledonia.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso