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un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6786020" data-attributes="member: 141294"><p>La diminuzione del diametro dei dischi ci può stare ma nn aspettarti chissà quale cambiamento di resa/feeling con il comando... Cambiamenti piú percettibili li avrai giocando con la mescola pastiglie, cambiando marca di pastiglie (a parità di organiche/metalliche/semimetalliche ogni produttore ha la sua mescola con differenze di resa apprezzabili), scegliendo dischi con pista frenante piú/meno piena (i dischi light-oriented con piste fittamente forata tendono a frenare meno)...</p><p>Io sono pesante (87kg) precedentemente avevo impianto full Durace con i 140mm ant/post ciononostante nn ho mai lamentato scarsità potenza, tuttavia nelle frenate di emergenza/tirate un paio di bloccaggi al posteriore con relativi serpeggiamenti li ho avuti cmq...</p><p>Ora ho SRAM con 160mm ant/post e nn lo trovo ingestibile per eccessiva potenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6786020, member: 141294"] La diminuzione del diametro dei dischi ci può stare ma nn aspettarti chissà quale cambiamento di resa/feeling con il comando... Cambiamenti piú percettibili li avrai giocando con la mescola pastiglie, cambiando marca di pastiglie (a parità di organiche/metalliche/semimetalliche ogni produttore ha la sua mescola con differenze di resa apprezzabili), scegliendo dischi con pista frenante piú/meno piena (i dischi light-oriented con piste fittamente forata tendono a frenare meno)... Io sono pesante (87kg) precedentemente avevo impianto full Durace con i 140mm ant/post ciononostante nn ho mai lamentato scarsità potenza, tuttavia nelle frenate di emergenza/tirate un paio di bloccaggi al posteriore con relativi serpeggiamenti li ho avuti cmq... Ora ho SRAM con 160mm ant/post e nn lo trovo ingestibile per eccessiva potenza [/QUOTE]
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