Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 6791100" data-attributes="member: 120806"><p>Nibali ha scalato il Piancavallo perdendo 13 secondi dalla sua prestazione di un paio di anni fa.</p><p>Quindi stava bene, semplicemente c'è chi va più forte.</p><p>C'è una nuova generazione che non ha paura di niente e pedala forte...</p><p></p><p>Dissi già l'anno scorso che col costo di Nibali si pagava una squadra intera di giovani promesse...</p><p>E magari una buona emergeva...</p><p></p><p>Su Ciccone si rischia di fare la fine di Beppe Conti con Fabio Aru... che è 10 anni che lo mette sul podio di tutti i giri...</p><p></p><p>E comunque meno male che la nuova Emonda regala 5 secondi al km in salita, altrimenti Nibali arrivava col buio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 6791100, member: 120806"] Nibali ha scalato il Piancavallo perdendo 13 secondi dalla sua prestazione di un paio di anni fa. Quindi stava bene, semplicemente c'è chi va più forte. C'è una nuova generazione che non ha paura di niente e pedala forte... Dissi già l'anno scorso che col costo di Nibali si pagava una squadra intera di giovani promesse... E magari una buona emergeva... Su Ciccone si rischia di fare la fine di Beppe Conti con Fabio Aru... che è 10 anni che lo mette sul podio di tutti i giri... E comunque meno male che la nuova Emonda regala 5 secondi al km in salita, altrimenti Nibali arrivava col buio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso