Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="gabri7208" data-source="post: 6810924" data-attributes="member: 106929"><p>per quanto riguarda la taglia devi seguire quello che ti dice il rivenditore. anche io da tabelle trek ero da 54 mentre il rivenditore mi ha detto 52 piena e venivo da una 51 cannondale. presa la 52 è perfetta , anzi un po' lunga su presa alta per via del maledetto reach da 100 del manubrio (ancora non capisco perchè diavolo montano un manubrio con reach così lungo soprattutto su taglie piccole). occhio quindi se prendi la SLR con manubrio integrato che poi cambiarlo diventa un bagno di sangue</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabri7208, post: 6810924, member: 106929"] per quanto riguarda la taglia devi seguire quello che ti dice il rivenditore. anche io da tabelle trek ero da 54 mentre il rivenditore mi ha detto 52 piena e venivo da una 51 cannondale. presa la 52 è perfetta , anzi un po' lunga su presa alta per via del maledetto reach da 100 del manubrio (ancora non capisco perchè diavolo montano un manubrio con reach così lungo soprattutto su taglie piccole). occhio quindi se prendi la SLR con manubrio integrato che poi cambiarlo diventa un bagno di sangue [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso