Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="ddkeim" data-source="post: 6856195" data-attributes="member: 80362"><p>Sono molto tentato in effetti dallo Sram, non sei il primo che ne parla bene in effetti. Poi tutti mi continuano a ripetere che una volta provato l'elettronico non si torna più indietro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Tra l'altro analizzando le caratteristiche tecniche delle 2 bici in oggetto ho notato che la SL 6 del 2021 viene data da Trek a 8,25 kg (taglia 56) mentre la SL 7 eTap 2020 stessa taglia a 7,77 kg --- un altro punto a favore x la SL 7 direi. Domani se il rivenditore è aperto la vado a vedere, basta ))))</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddkeim, post: 6856195, member: 80362"] Sono molto tentato in effetti dallo Sram, non sei il primo che ne parla bene in effetti. Poi tutti mi continuano a ripetere che una volta provato l'elettronico non si torna più indietro... :mrgreen: Tra l'altro analizzando le caratteristiche tecniche delle 2 bici in oggetto ho notato che la SL 6 del 2021 viene data da Trek a 8,25 kg (taglia 56) mentre la SL 7 eTap 2020 stessa taglia a 7,77 kg --- un altro punto a favore x la SL 7 direi. Domani se il rivenditore è aperto la vado a vedere, basta )))) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso