Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6860371" data-attributes="member: 113143"><p>Aah avevo letto male. Strano, la mia esperienza e' diversa, pero' ovviamente entrano in gioco tante altre cose, anche se le bici erano equipaggiate in maniera pressoche' identica.</p><p></p><p>Parto da un presupposto chiave: le bici sono quasi indistinguibili *per me*. Passando dall'una all'altra non ho notato differenze che mi hanno fatto sobbalzare stupito. La Tarmac era un pelo meglio nel mutare le asperita', almeno al retrotreno, con l'Emonda e' quasi come lo sentissi che ha il carro alto come fosse piu' rigida al posteriore, il che se da un lato la rende un pelo piu' scomoda, dall'altro mi ha dato sensazioni di (un pelo) maggiore reattivita', specialmente nei fuorisella, che per me sono piu' divertenti sulla Trek. In discesa vado abbastanza piano, ma entrambe mi sembrano uguali.</p><p></p><p>Premettendo che non ho ancora fatto giri di piu' di 100km sulla Emonda, non posso dire se il maggiore comfort della Tarmac (come detto, un pelo) si possa tradurre in un vantaggio di rilievo (di certo nessuna delle due mi ha spezzato la schiena su "soli" 100km). Parimenti, la reattivita' superiore (un pelo) della Emonda, al di la' della gratificazione emotiva, certo non fa nulla dal punto di vista cronometrico.</p><p></p><p>Sinceramente c'e' cosi' poco che le separa che sarei contento con entrambe, l'unico motivo che mi ha spinto a cambiare la Tarmac era il fatto che mi ero scocciato della bici nera opaca e volevo comunque cambiare dei componenti, quindi a quel punto tanto valeva prendere il giocattolo nuovo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6860371, member: 113143"] Aah avevo letto male. Strano, la mia esperienza e' diversa, pero' ovviamente entrano in gioco tante altre cose, anche se le bici erano equipaggiate in maniera pressoche' identica. Parto da un presupposto chiave: le bici sono quasi indistinguibili *per me*. Passando dall'una all'altra non ho notato differenze che mi hanno fatto sobbalzare stupito. La Tarmac era un pelo meglio nel mutare le asperita', almeno al retrotreno, con l'Emonda e' quasi come lo sentissi che ha il carro alto come fosse piu' rigida al posteriore, il che se da un lato la rende un pelo piu' scomoda, dall'altro mi ha dato sensazioni di (un pelo) maggiore reattivita', specialmente nei fuorisella, che per me sono piu' divertenti sulla Trek. In discesa vado abbastanza piano, ma entrambe mi sembrano uguali. Premettendo che non ho ancora fatto giri di piu' di 100km sulla Emonda, non posso dire se il maggiore comfort della Tarmac (come detto, un pelo) si possa tradurre in un vantaggio di rilievo (di certo nessuna delle due mi ha spezzato la schiena su "soli" 100km). Parimenti, la reattivita' superiore (un pelo) della Emonda, al di la' della gratificazione emotiva, certo non fa nulla dal punto di vista cronometrico. Sinceramente c'e' cosi' poco che le separa che sarei contento con entrambe, l'unico motivo che mi ha spinto a cambiare la Tarmac era il fatto che mi ero scocciato della bici nera opaca e volevo comunque cambiare dei componenti, quindi a quel punto tanto valeva prendere il giocattolo nuovo.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso