Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 6877082" data-attributes="member: 17525"><p>Ma in realtà specy ha tre Bdc...</p><p></p><p>Sl7 polivalente/aero</p><p>Aethos salita</p><p>Roubaix randonnee</p><p></p><p>la differenza è che trek ha prodotto una émonda con concetti aero ma che è leggere come una Bdc da salita (telaio in tg 56 grezzo pesa meno di gr.700), quindi a mio avviso non c’è un qualcosa che oggi gli si avvicini realmente; e che piaccia o meno trek con l’emonda ha fatto un prodotto pazzesco!</p><p>Ma come la madone un aero che garantisce anche un ottimo confort che la rende polivalente, cosa che era prima impensabile per un aero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 6877082, member: 17525"] Ma in realtà specy ha tre Bdc... Sl7 polivalente/aero Aethos salita Roubaix randonnee la differenza è che trek ha prodotto una émonda con concetti aero ma che è leggere come una Bdc da salita (telaio in tg 56 grezzo pesa meno di gr.700), quindi a mio avviso non c’è un qualcosa che oggi gli si avvicini realmente; e che piaccia o meno trek con l’emonda ha fatto un prodotto pazzesco! Ma come la madone un aero che garantisce anche un ottimo confort che la rende polivalente, cosa che era prima impensabile per un aero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso