Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 6879957" data-attributes="member: 9919"><p>Magari quello che sentono le proprie gambe mentre vai in bici e provi le varie soluzioni,potrebbe andare a cozzare con quello che dichiarano i vari costruttori ed "esperti" del settore.</p><p>Possono mettere in vendita quello che vogliono e scrivere quello che vogliono,poi all'atto pratico viene a galla se è vero o no.</p><p>Cmq il mio era un discorso di canali delle ruote che siano eccessivamente larghi rispetto a ciò che serve su una bdc,e appunto avevo notato che su quella tipologia di ruote un copertone da 25 quasi affondava dentro al cerchio.</p><p>Il discorso potenza frenante,non mi sembra che per frenare una bdc serva tutta questa potenza...non penso che con i dischi e le ruote attuali ci sia tutto questo bisogno di sfruttamento della potenza frenante per fermare la bici,sia con ruote più strette che più larghe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 6879957, member: 9919"] Magari quello che sentono le proprie gambe mentre vai in bici e provi le varie soluzioni,potrebbe andare a cozzare con quello che dichiarano i vari costruttori ed "esperti" del settore. Possono mettere in vendita quello che vogliono e scrivere quello che vogliono,poi all'atto pratico viene a galla se è vero o no. Cmq il mio era un discorso di canali delle ruote che siano eccessivamente larghi rispetto a ciò che serve su una bdc,e appunto avevo notato che su quella tipologia di ruote un copertone da 25 quasi affondava dentro al cerchio. Il discorso potenza frenante,non mi sembra che per frenare una bdc serva tutta questa potenza...non penso che con i dischi e le ruote attuali ci sia tutto questo bisogno di sfruttamento della potenza frenante per fermare la bici,sia con ruote più strette che più larghe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso