Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="Mauro Berti" data-source="post: 6985317" data-attributes="member: 148392"><p>Buon giorno a tutti.</p><p>con circa un mese di ritardo sulla data indicata all'ordine della bici, la mia nuova émonda 7 2021 è finalmente arrivata (9 mesi invece che 8 d'attesa).</p><p>Bici fantastica, ruote (per uno che non ha mai avuto un profilo alto) da 37 eccezionali che sembra accelerino la velocità.</p><p>Posizione da rivedere un po’, perché più basso e leggermente più corto con le mani nella parte alta del manubrio, ma, perfette suile leve dei freni.</p><p>Devo imparare a frenare perché questa “frenata“ è davvero diversa e più potente, e devo meccanizzare il modo per arrivare giusto in curva (farò pratica, andando spesso in bici)</p><p>Ho riscontrato due problemi: il primo, preoccupante, la gomma dietro di serie (da 28 pompata a 6,5 ATM.) si è un po’ aperta e si vedevano le tele (cambiano in garanzia, d'accordo, ma se esplodeva in discesa a forte velocità?); secondo, dei rumori metallici che si evidenziano quando vado sotto sforzo in salita da seduto, che non hanno nulla a che vedere con i freni e sono rappresentabili in un “ticchettio” (il venditore mi ha già smontato il MC e ingrassato nuovamente - penso davvero che non ve ne fosse bisogno) ma il difetto sembra quasi aumentato.</p><p>Il meccanico Trek mi dice di voler provare a tirare i raggi posteriori.</p><p>Avete info per me?</p><p>Grazie comunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro Berti, post: 6985317, member: 148392"] Buon giorno a tutti. con circa un mese di ritardo sulla data indicata all'ordine della bici, la mia nuova émonda 7 2021 è finalmente arrivata (9 mesi invece che 8 d'attesa). Bici fantastica, ruote (per uno che non ha mai avuto un profilo alto) da 37 eccezionali che sembra accelerino la velocità. Posizione da rivedere un po’, perché più basso e leggermente più corto con le mani nella parte alta del manubrio, ma, perfette suile leve dei freni. Devo imparare a frenare perché questa “frenata“ è davvero diversa e più potente, e devo meccanizzare il modo per arrivare giusto in curva (farò pratica, andando spesso in bici) Ho riscontrato due problemi: il primo, preoccupante, la gomma dietro di serie (da 28 pompata a 6,5 ATM.) si è un po’ aperta e si vedevano le tele (cambiano in garanzia, d'accordo, ma se esplodeva in discesa a forte velocità?); secondo, dei rumori metallici che si evidenziano quando vado sotto sforzo in salita da seduto, che non hanno nulla a che vedere con i freni e sono rappresentabili in un “ticchettio” (il venditore mi ha già smontato il MC e ingrassato nuovamente - penso davvero che non ve ne fosse bisogno) ma il difetto sembra quasi aumentato. Il meccanico Trek mi dice di voler provare a tirare i raggi posteriori. Avete info per me? Grazie comunque. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso