Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7127092" data-attributes="member: 17525"><p>Pur non essendo un fan del disc non si può continuare a sostenere che oggi ci sia un dualismo che nella realtà non esiste.</p><p>Oggi c’è il disc, il rim è il passato.</p><p>Poi ci saranno sempre gli aficionados del rim, ma come per il titanio, alluminiò, acciaio, gruppo meccanico ecc ecc, ma con il passare del tempo diventerà una nicchia di mercato che verrà soddisfatta da piccole aziende o realtà artigianali.</p><p>E mi viene da ridere quando leggo di qualche amatore che si vuole convincere che pocagar usi la Bdc a rim non solo per il peso, nonostante ci sia una intervista a Colnago che lo conferma, ma anche per qualche altro motivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7127092, member: 17525"] Pur non essendo un fan del disc non si può continuare a sostenere che oggi ci sia un dualismo che nella realtà non esiste. Oggi c’è il disc, il rim è il passato. Poi ci saranno sempre gli aficionados del rim, ma come per il titanio, alluminiò, acciaio, gruppo meccanico ecc ecc, ma con il passare del tempo diventerà una nicchia di mercato che verrà soddisfatta da piccole aziende o realtà artigianali. E mi viene da ridere quando leggo di qualche amatore che si vuole convincere che pocagar usi la Bdc a rim non solo per il peso, nonostante ci sia una intervista a Colnago che lo conferma, ma anche per qualche altro motivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso