Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7207032" data-attributes="member: 113143"><p>Io non ho ancora deciso, ma credo che la prossima bici sara' o una Cinese (tanto ormai su AliExpress ordini e ti arriva in qualche settimana, altro che gli svariati mesi di attesa delle grandi case) o un artigiano (ma insomma qui non e' che si risparmi tantissimissimo e quelli bravi hanno comunque tempi d'attesa), o forse marchi come Rose se hanno bici in pronta consegna.</p><p></p><p>Per quanto riguarda i telai mi preoccupo poco, ci saranno sempre alternative "low cost" a bici come la Madone o la Tarmac (come le tre che ho prospettato sopra).</p><p></p><p>A me preoccupa molto di piu' la situazione dei gruppi, dove e' davvero dura, con electronic-only che diventa lo standard dei telai, i produttori che fanno praticamente solo elettronici che costano troppissimo, i ricambi che sono inesistenti e quando sono in stock costano un rene, e l'obsolescenza sempre piu' rapida che rende i componenti di tre anni fa buoni solo per la spazzatura (es. buona fortuna a chi ha Sram eTap 11v, gia' oggi non supportato, e tra qualche anno a chi come me ha Di2 11v probabilmente tocchera' la stessa sorte). Ma siamo OT..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7207032, member: 113143"] Io non ho ancora deciso, ma credo che la prossima bici sara' o una Cinese (tanto ormai su AliExpress ordini e ti arriva in qualche settimana, altro che gli svariati mesi di attesa delle grandi case) o un artigiano (ma insomma qui non e' che si risparmi tantissimissimo e quelli bravi hanno comunque tempi d'attesa), o forse marchi come Rose se hanno bici in pronta consegna. Per quanto riguarda i telai mi preoccupo poco, ci saranno sempre alternative "low cost" a bici come la Madone o la Tarmac (come le tre che ho prospettato sopra). A me preoccupa molto di piu' la situazione dei gruppi, dove e' davvero dura, con electronic-only che diventa lo standard dei telai, i produttori che fanno praticamente solo elettronici che costano troppissimo, i ricambi che sono inesistenti e quando sono in stock costano un rene, e l'obsolescenza sempre piu' rapida che rende i componenti di tre anni fa buoni solo per la spazzatura (es. buona fortuna a chi ha Sram eTap 11v, gia' oggi non supportato, e tra qualche anno a chi come me ha Di2 11v probabilmente tocchera' la stessa sorte). Ma siamo OT.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso