Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="Reiss" data-source="post: 7228136" data-attributes="member: 146345"><p>Non è una questione di soldi, chi può spendere 14000 per una bici si compra una bici da gara non la bici da pensionato, infatti per quante top di gamma vedo, una domane top di gamma non ho ancora avuto la fortuna di incrociarla.</p><p>Sono anche difficili da giustificare quei soldi, con la bici race sono pieni di argomenti come rigidità o aerodinamica/peso, qui sei seduto in poltrona su un telaio fatto per non essere rigido... hanno poco da usare nel reparto marketing</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reiss, post: 7228136, member: 146345"] Non è una questione di soldi, chi può spendere 14000 per una bici si compra una bici da gara non la bici da pensionato, infatti per quante top di gamma vedo, una domane top di gamma non ho ancora avuto la fortuna di incrociarla. Sono anche difficili da giustificare quei soldi, con la bici race sono pieni di argomenti come rigidità o aerodinamica/peso, qui sei seduto in poltrona su un telaio fatto per non essere rigido... hanno poco da usare nel reparto marketing [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso