Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 7262664" data-attributes="member: 2704"><p>il punto è che sulla carta sostenevo che passando da 12-26 10v a 10-26 12v avrei guadagnato due pignoni (il 10 e l'11) che non avrei mai usato quindi inutili e se avessi mantenuto la corona da 50 così sarebbe stato; con la 48 invece ho guadagnato un pignone in alto (il 48/21 è un 50/23), diversi pignoni nel mezzo con salto di un solo dente (8 contro i precedenti 6 e la differenza fra uno e l'altro mi sembra lievemente assottigliata, ovvero a parità di velocità ne ho due che vanno ugualmente bene a dispetto di quel che dicono i numeri) e due piccoli con cui pedalare in discesa che prima non avevo.</p><p></p><p>di gente che và a 35 all'ora con la corona piccola conosco me e già questo mi basta per dire che mi è utile (tra l'altro oltre 20 anni fà quando la religione era 53/39 mi insegnarono che fino a 35 all'ora non serviva usare il 53); in ogni caso quando faccio riscaldamento stò sotto ai 35 all'ora, quando faccio scarico anche, posso allenare l'agilità, quando una salita spiana solo per qualche breve istante posso insistere senza deragliare, insomma sono più di uno i casi in cui può tornare utile, certo non lo uso per farmi 50 km di pianura a 35 all'ora</p><p></p><p>quindi quello in teoria pensavo, ovvero che non sarebbe cambiato nulla, è stato smentito dai fatti. </p><p>magari non è così per tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 7262664, member: 2704"] il punto è che sulla carta sostenevo che passando da 12-26 10v a 10-26 12v avrei guadagnato due pignoni (il 10 e l'11) che non avrei mai usato quindi inutili e se avessi mantenuto la corona da 50 così sarebbe stato; con la 48 invece ho guadagnato un pignone in alto (il 48/21 è un 50/23), diversi pignoni nel mezzo con salto di un solo dente (8 contro i precedenti 6 e la differenza fra uno e l'altro mi sembra lievemente assottigliata, ovvero a parità di velocità ne ho due che vanno ugualmente bene a dispetto di quel che dicono i numeri) e due piccoli con cui pedalare in discesa che prima non avevo. di gente che và a 35 all'ora con la corona piccola conosco me e già questo mi basta per dire che mi è utile (tra l'altro oltre 20 anni fà quando la religione era 53/39 mi insegnarono che fino a 35 all'ora non serviva usare il 53); in ogni caso quando faccio riscaldamento stò sotto ai 35 all'ora, quando faccio scarico anche, posso allenare l'agilità, quando una salita spiana solo per qualche breve istante posso insistere senza deragliare, insomma sono più di uno i casi in cui può tornare utile, certo non lo uso per farmi 50 km di pianura a 35 all'ora quindi quello in teoria pensavo, ovvero che non sarebbe cambiato nulla, è stato smentito dai fatti. magari non è così per tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso