Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="kalla" data-source="post: 7561282" data-attributes="member: 23335"><p>Ciao a tutti/e,</p><p>Il mio sarà un post di critica affettuosa a Trek, scritto da possessore di una Emonda (di cui dirò in chiusura)</p><p></p><p>Non so se sia l'unico a notarlo, ma mi pare evidente una scarsità di recensioni e soprattutto videorecensioni della Madone Gen8; fatto evidenziato ulteriormente da quanto stia accadendo, per dirne 2, alla nuova Dogma F ed alla Aeroad.</p><p>Politica Trek o cosa?</p><p></p><p>Diciamo che la mia impressione è che Trek non stia gestendo bene il lancio della nuova bici, e non sia riuscita a nascondere il vero motivo dell'uscita della Madone, ovvero ridurre pesantemente gli SKUs da gestire data la generale crisi del settore.</p><p>Strano anche il fatto che per il momento la Madone Gen7 sia rimasta a listino senza riduzione di prezzo, al punto che la Gen8 SLR7 costa 2.000€in MENO della Gen7. Appena potrò andare dal mio negozio di fiducia chiederò.</p><p></p><p>Fine pippone; scusate ma sono i pensieri di uno che è ancora a letto dopo oltre 3 settimane alle prese con i postumi di un incidente in bici che evito di raccontare ma dal quale sono uscito male ma - come dire - potevo proprio non uscire. Comunque mi sto riprendendo :)</p><p>Devo far vedere l'Emonda perchè - sebbene protetta dal mio corpaccione di quasi 2 metri e 85kg nella caduta - ha un paio di segni che non mi piacciono e almeno la leva sx da sostituire. Per questo favoleggio di nuova bici e ad oggi sarei davvero combattuto tra Madone Gen8 e Aeroad CFR </p><p></p><p>Buona giornata forum, vi leggo da sempre con grande piacere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kalla, post: 7561282, member: 23335"] Ciao a tutti/e, Il mio sarà un post di critica affettuosa a Trek, scritto da possessore di una Emonda (di cui dirò in chiusura) Non so se sia l'unico a notarlo, ma mi pare evidente una scarsità di recensioni e soprattutto videorecensioni della Madone Gen8; fatto evidenziato ulteriormente da quanto stia accadendo, per dirne 2, alla nuova Dogma F ed alla Aeroad. Politica Trek o cosa? Diciamo che la mia impressione è che Trek non stia gestendo bene il lancio della nuova bici, e non sia riuscita a nascondere il vero motivo dell'uscita della Madone, ovvero ridurre pesantemente gli SKUs da gestire data la generale crisi del settore. Strano anche il fatto che per il momento la Madone Gen7 sia rimasta a listino senza riduzione di prezzo, al punto che la Gen8 SLR7 costa 2.000€in MENO della Gen7. Appena potrò andare dal mio negozio di fiducia chiederò. Fine pippone; scusate ma sono i pensieri di uno che è ancora a letto dopo oltre 3 settimane alle prese con i postumi di un incidente in bici che evito di raccontare ma dal quale sono uscito male ma - come dire - potevo proprio non uscire. Comunque mi sto riprendendo :) Devo far vedere l'Emonda perchè - sebbene protetta dal mio corpaccione di quasi 2 metri e 85kg nella caduta - ha un paio di segni che non mi piacciono e almeno la leva sx da sostituire. Per questo favoleggio di nuova bici e ad oggi sarei davvero combattuto tra Madone Gen8 e Aeroad CFR Buona giornata forum, vi leggo da sempre con grande piacere! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso