Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 7607750" data-attributes="member: 36657"><p>per quello che segnali circa il calo della presenza del marchio, secondo me parte dal fatto che hanno / avevano messo dei prezzi senza senso; ora stanno rivedendo la cosa: ad esempio la MADONE SL7 GEN 8 ora viene venduta 6.659, a SL7 GEN7 ha un listino di 7.999 ossia a parità di montaggio il prezzo è sceso di 1.340 euro e qualcosa vorrà dire.</p><p></p><p>Detto ciò invece quello che mi lascia perplesso in un momento in cui si parla di crisi del settore e dove viene pianificato tutto questo pressapochismo. Ossia non capisco come possano dire una data per poi spostarla di colpo.</p><p></p><p>Io ho preso la MADONE per me ed è una gran bici, nulla da dire; ora la sto aspettando per mia figlia e a questo punto spero che arrivi più o meno nei tempi dichiarato (tanto siamo in inverno); però se il prossimo anno vado a cambiare la MTB ci penso se prendere una TREK... se non altro per non trovarmi invischiato in ritardi vari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 7607750, member: 36657"] per quello che segnali circa il calo della presenza del marchio, secondo me parte dal fatto che hanno / avevano messo dei prezzi senza senso; ora stanno rivedendo la cosa: ad esempio la MADONE SL7 GEN 8 ora viene venduta 6.659, a SL7 GEN7 ha un listino di 7.999 ossia a parità di montaggio il prezzo è sceso di 1.340 euro e qualcosa vorrà dire. Detto ciò invece quello che mi lascia perplesso in un momento in cui si parla di crisi del settore e dove viene pianificato tutto questo pressapochismo. Ossia non capisco come possano dire una data per poi spostarla di colpo. Io ho preso la MADONE per me ed è una gran bici, nulla da dire; ora la sto aspettando per mia figlia e a questo punto spero che arrivi più o meno nei tempi dichiarato (tanto siamo in inverno); però se il prossimo anno vado a cambiare la MTB ci penso se prendere una TREK... se non altro per non trovarmi invischiato in ritardi vari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso