Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
un filo OT: bici da viaggio leggero
Testo
<blockquote data-quote="bdiegoz" data-source="post: 5174262" data-attributes="member: 7073"><p>l'antefatto è: qualche tempo fa i soliti ignoti sono entrati in garage e hanno rubato tutto quello che potevano rubare, comprese quattro mie bici (città, mtb, e due da viaggio). Per cui pianino pianino mi sono messo a recuperare pezzi low cost e rimasugli per assemblare una nuova bici, ed è venuta fuori questa cosetta. Diciamo che è un po' figlia del mercatino di bdc forum:</p><p>- telaio cube comprato su bikediscount </p><p>- forca cinelli comprata sul mercatino nel 2009 </p><p>- freni avid sl comprati sul mtb market nel 2008</p><p>- attacco integrato fred salmon racing comprato sulla baia</p><p>- ruote mavic a319/mozzi xt comprati sul mercatino qualche mese fa</p><p>- copertoni schwalbe nuovi su hibike in svendita</p><p>- brooks b17 comprata da un hipster pentito a 40 euro (grazie hipster pentito!)</p><p>- gruppo xt 9v comprato a 120 euro sulla baia .</p><p>- ss fsa, reggisella, pedali rimasugli di negozio</p><p>- portaborracce comprate sul mercatino </p><p>il tutto mischiato in salsa e voilà.</p><p>La provo questo fine settimana, ci ho fatto solo una ventna di km e le impressioni sono contrastanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdiegoz, post: 5174262, member: 7073"] l'antefatto è: qualche tempo fa i soliti ignoti sono entrati in garage e hanno rubato tutto quello che potevano rubare, comprese quattro mie bici (città, mtb, e due da viaggio). Per cui pianino pianino mi sono messo a recuperare pezzi low cost e rimasugli per assemblare una nuova bici, ed è venuta fuori questa cosetta. Diciamo che è un po' figlia del mercatino di bdc forum: - telaio cube comprato su bikediscount - forca cinelli comprata sul mercatino nel 2009 - freni avid sl comprati sul mtb market nel 2008 - attacco integrato fred salmon racing comprato sulla baia - ruote mavic a319/mozzi xt comprati sul mercatino qualche mese fa - copertoni schwalbe nuovi su hibike in svendita - brooks b17 comprata da un hipster pentito a 40 euro (grazie hipster pentito!) - gruppo xt 9v comprato a 120 euro sulla baia . - ss fsa, reggisella, pedali rimasugli di negozio - portaborracce comprate sul mercatino il tutto mischiato in salsa e voilà. La provo questo fine settimana, ci ho fatto solo una ventna di km e le impressioni sono contrastanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
un filo OT: bici da viaggio leggero
Alto
Basso