Un lamps a tutti!!! :P

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.445
4.266
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Un saluto a tutti i forumisti!!! :)
Mi chiamo Matteo, sono di Rimini, ho 33 anni e 65/67kg x 173cm.
Oltre la passione delle due ruote a motore... mi ha investito anche quella per le due ruote a pedali.
In passato mi capitava di fare qualche giretto... sempre niente di impegnativo, alla bersagliera, diciamo ;nonzo% ...ma dal 02/06/2014 (giorno in cui mi son giocato un bel Jolly) è cambiato parecchio... in particolare l'approccio a questa disciplina/sport/nuova passione...
Non ho più utilizzato una bicicletta senza il "minimo sindacale" delle protezioni.
Ho cominciato con la Vicini ('74) di mio babbo, la quale ha subìto qualche upgrade nel corso dei decenni, mantenendo inalterato il suo fascino.
Premetto che amo girare quando il meteo e le temperature lo permettono e nei ritagli di tempo... devo conciliare le passioni (non c'è solo la bici :cassius: ) con un frugoletto di 14kg e i doveri coniugali/famiglia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque, ho utilizzato la bici di mio babbo per tre stagioni ('14/'15/'16) per vedere quanto mi avrebbe preso questo sport... e mi ha preso parecchio :eek: .
E così, nell'estate del 2016 ho iniziato a cercare la nuova cavalcatura, previo studio (per quanto possibile documentarsi) e visione dei vari modelli, telai, gruppi, dimensioni, ecc... si è aperto un mondo :-x .
Nel dicembre 2016, da San Marino, è arrivata la mia nuova compagna di giri... una splendida Specialized Tarmac pro SL montata Ultegra (potevano trovargli anche un nome più corto :mrgreen: ).
A presto o-o !!!

Matteo ;)
 

Allegati

  • IMG_20170330_182155.jpg
    IMG_20170330_182155.jpg
    90,9 KB · Visite: 20