Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
"Un omicidio a sangue freddo"
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 402555" data-attributes="member: 3075"><p>Scusami, ma sei tra i parenti delle vittime ? Hai parlato con loro ? Sai come la pensano per vie traverse ? Hai mai provato a pensarti con una pistola in mano mentre spari alla tempia ad un altro essere umano ? Non devi immaginarti all' interno di uno scenario tumultuoso, ad esempio nel corso di una rapina, o mentri assisti inerme allo stupro di una donna. Piuttosto cerca di pensare ad una persona che venti anni or sono ha sparato ad un tuo parente uccidendolo. Ecco, ora, dopo 7300 giorni vengo a darti una pistola, ti accompagno dal tizio e ti dico di sparargli in testa... e' tutto cosi' semplice secondo te ?</p><p></p><p>Oppure pensi che la pena di morte serva in qualche modo a diminuire l'incidenza di questo o quel delitto ? In questo caso sei ampiamente fuori strada, anche se non molti ce lo vengono a ricordare le statistiche sono di segno opposto. Tra le altre cose delle 1001 persone giustiziare sino ad ora negli USA non tutte erano REALMENTE colpevoli. Ne viene che tu, o qualcuno come te, s'e' preso la briga di ammazzare un suo simile dopo averlo tenuto un numero anche molto alto di anni nel braccio della morte, ma purtroppo sbagliando completamente il bersaglio... peccato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 402555, member: 3075"] Scusami, ma sei tra i parenti delle vittime ? Hai parlato con loro ? Sai come la pensano per vie traverse ? Hai mai provato a pensarti con una pistola in mano mentre spari alla tempia ad un altro essere umano ? Non devi immaginarti all' interno di uno scenario tumultuoso, ad esempio nel corso di una rapina, o mentri assisti inerme allo stupro di una donna. Piuttosto cerca di pensare ad una persona che venti anni or sono ha sparato ad un tuo parente uccidendolo. Ecco, ora, dopo 7300 giorni vengo a darti una pistola, ti accompagno dal tizio e ti dico di sparargli in testa... e' tutto cosi' semplice secondo te ? Oppure pensi che la pena di morte serva in qualche modo a diminuire l'incidenza di questo o quel delitto ? In questo caso sei ampiamente fuori strada, anche se non molti ce lo vengono a ricordare le statistiche sono di segno opposto. Tra le altre cose delle 1001 persone giustiziare sino ad ora negli USA non tutte erano REALMENTE colpevoli. Ne viene che tu, o qualcuno come te, s'e' preso la briga di ammazzare un suo simile dopo averlo tenuto un numero anche molto alto di anni nel braccio della morte, ma purtroppo sbagliando completamente il bersaglio... peccato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
"Un omicidio a sangue freddo"
Alto
Basso