Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
"Un omicidio a sangue freddo"
Testo
<blockquote data-quote="AleGiant" data-source="post: 402568" data-attributes="member: 2412"><p>per "pazzi" intendo ... la signora di Cogne... </p><p>o quello che ha ucciso i genitori e poi lo han scoperto dopo 15 anni</p><p>o l altro tipo che ha massacrato mezza famiglia recentemente e nonostante tracce di sangue ovunque non lo si condanna e tanti altri casi.</p><p>passano per pazzi e in galera non ci vanno.</p><p></p><p>non so se pazzi lo siano davvero, pero anche in flagranza di reato non gli si fa nulla anche per colpa degli avvocati che si attaccano a tutto pur di non perdere un caso.</p><p></p><p>avete sentito di quello stupratore che dalla galera ha chiesto la castrazione chimica x non ripetere gli stupri causa della sua prigionia?</p><p>purtroppo non è ancora legge.. cosi uscira e stuprera di nuovo...</p><p>meglio cosi secondo voi?</p><p>ma x me la pena di morte va data solo quando si è certi delle colpe che ho elencato prima.</p><p>poi ognuno la pensa come vuole io rispetto le opinioni di tutti voi.</p><p></p><p>come diceva qualcuno.. colpirne uno per educarne cento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AleGiant, post: 402568, member: 2412"] per "pazzi" intendo ... la signora di Cogne... o quello che ha ucciso i genitori e poi lo han scoperto dopo 15 anni o l altro tipo che ha massacrato mezza famiglia recentemente e nonostante tracce di sangue ovunque non lo si condanna e tanti altri casi. passano per pazzi e in galera non ci vanno. non so se pazzi lo siano davvero, pero anche in flagranza di reato non gli si fa nulla anche per colpa degli avvocati che si attaccano a tutto pur di non perdere un caso. avete sentito di quello stupratore che dalla galera ha chiesto la castrazione chimica x non ripetere gli stupri causa della sua prigionia? purtroppo non è ancora legge.. cosi uscira e stuprera di nuovo... meglio cosi secondo voi? ma x me la pena di morte va data solo quando si è certi delle colpe che ho elencato prima. poi ognuno la pensa come vuole io rispetto le opinioni di tutti voi. come diceva qualcuno.. colpirne uno per educarne cento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
"Un omicidio a sangue freddo"
Alto
Basso