Un parere su queste offerte

dexter_morgan_93

Novellino
23 Luglio 2010
12
0
Adria
Visita sito
Bici
cannondale supersix 2011
Salve a tutti, finalmente ho deciso di prendermi una bdc ma sono indeciso tra 3 modelli: la prima è la pinarello fp3 2010 cambio veloce, freni e guarnitura fsa, cerchi most wildcat (quelli originali per intenderci) a 1920 euro invece di circa 2300.... la seconda è la bottecchia 8avio montata in shimano 105 con fulcrum racing 7, a circa 1700 con possibilità di mettere come cerchi mavic ksiryum elite con circa 300-400 euro in più. Queste per quanto riguarda il nuovo. Infine come usato una pinarello paris montata interamente in dura-ace con cerchi cosmic carbone a 1650 euro. Premetto che il mio budget è intorno a queste cifre e che la bici che mi piace maggiormente è la fp3 e che la paris l'ho un po' scartata essendo usata, volevo un vostro parere che sicuramente siete più esperti di me. Grazie in anticipo.o-o
 

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
se non vuoi il solito...........hersh.it........ guarda il sito sono costruite a mano

interamente in italia e hanno il telaio garantito a vita manda una mail con le tue

misure e richiedi un preventivo della bici montata come vuoi tu o fatti

fare una

proposta il mio amico lele(Titolare) ti farà un offertona....... fai pure il

mio nome!!!!!!!!!

.......io le ho provate e ti assicuro che sono una bomba a breve ci sarà

anche un testbike

riservato al forum.....ciao
 
12 Maggio 2010
14
0
Visita sito
Bici
ktm strada1000
Perchè non consideri anche una moser 333 o 666 , cmq dovessi scegliere preferire anche io la fp3, scarterei la prince perchè montata con durace mi da l'impressione di un uso intensivo, a volte le bici sono belle viste in vetrine e poi su strada ti tirano la fregatura iniziando a darti problemi, parlo per esperienza

[url]www.moser.it[/URL]
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
se non vuoi il solito...........hersh.it........ guarda il sito sono costruite a mano

interamente in italia e hanno il telaio garantito a vita manda una mail con le tue

misure e richiedi un preventivo della bici montata come vuoi tu o fatti

fare una

proposta il mio amico lele(Titolare) ti farà un offertona....... fai pure il

mio nome!!!!!!!!!

.......io le ho provate e ti assicuro che sono una bomba a breve ci sarà

anche un testbike

riservato al forum.....ciao
questa è tentata vendita :angrymod:e non c'entra niente con la domanda fatta, ha chiesto le mele e tu che gli proponi? neanche le arance addirittura le patate:wacko:
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Io ti consiglio la FP3 ed il fatto che sia quella che preferisci non è cosa di poco conto, certe scelte si fanno anche col cuore...
Tra l'altro 300-400 euro in più per le Ksyrium Elite mi pare veramente eccessivo!
Quanto alla Paris presumo sia il vecchio modello, giusto?
Vai di FP3! ;)
 

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
questa è tentata vendita :angrymod:e non c'entra niente con la domanda fatta, ha chiesto le mele e tu che gli proponi? neanche le arance addirittura le patate:wacko:


macchè arance patate tentata vendita;nonzo%;nonzo%;nonzo%

abbiamo solo comprato una patata(come la chiami tu) per mio fratello

e mi sembrava un buon affare tutto quà capito:angrymod::angrymod:poi pensala pure come vuoi
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Salve a tutti, finalmente ho deciso di prendermi una bdc ma sono indeciso tra 3 modelli: la prima è la pinarello fp3 2010 cambio veloce, freni e guarnitura fsa, cerchi most wildcat (quelli originali per intenderci) a 1920 euro invece di circa 2300.... la seconda è la bottecchia 8avio montata in shimano 105 con fulcrum racing 7, a circa 1700 con possibilità di mettere come cerchi mavic ksiryum elite con circa 300-400 euro in più. Queste per quanto riguarda il nuovo. Infine come usato una pinarello paris montata interamente in dura-ace con cerchi cosmic carbone a 1650 euro. Premetto che il mio budget è intorno a queste cifre e che la bici che mi piace maggiormente è la fp3 e che la paris l'ho un po' scartata essendo usata, volevo un vostro parere che sicuramente siete più esperti di me. Grazie in anticipo.o-o
io prenderei la bottecchia