Un piccolo sforzo da parte di tutti

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Quando non si hanno argomenti certe persone iniziano con attacchi personali,cosa che è sempre avvenuta è sarà sempre così semplicemente perché alcune persone sono così,il problema nasce solo quando chi dovrebbe moderare non solo non lo fa ma sostiene questo genere di interventi rendendo il clima di alcune discussioni quello che conosciamo, ho già provato in passato a farlo notare ma anche questo aime ha scatenato una polemica infinita e si è ritornati ai soliti attacchi personali, c'è chi dice che è meglio lasciare perdere ho già provveduto ad usare il pulsante ignora ma ritengo che non si debba arrivare a questo o perlomeno il mio auspicio è che in futuro non sia più costretto a farlo
 

Pierre de bordure

Aspirante scalatore
8 Giugno 2019
50
9
53
Luserna
Visita sito
Bici
Bdc Bianchi 928 sl
Buona sera, sono un novellino e vi seguo dal maggio del 2018 , al di là Delle discussioni più o meno accese vi ringrazio tutti, mi state insegnando praticamente tutto di questo bellissimo mondo. Continuate a rendere vivo questo forum, grazie!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and mlv

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Fatemi capire, vi lamentate che il forum non è come dovrebbe essere e siete gli stessi che in alcune discussioni alimentano questo clima, poi, non paghi venite qui a fare le vittime che non vi sentite graditi...
Il predicare bene e razzolare male vedo che è l'ultima moda
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Fatemi capire, vi lamentate che il forum non è come dovrebbe essere e siete gli stessi che in alcune discussioni alimentano questo clima, poi, non paghi venite qui a fare le vittime che non vi sentite graditi...
Il predicare bene e razzolare male vedo che è l'ultima moda
Ahhhh ... ora sarei io che razzolo male?
Va beh ... dai ... applico il mio metodo, mi taccio e mi eclisso.
Saluti (senza nessuna ironia).
 
  • Mi piace
Reactions: pantera

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
si puo discutere di tutto con educazione e con rispetto per gli altri , non si puo essere d'accordo su tutto l'importante e non prendere
i dissensi altrui come attacchi personali , poi se la discussione degenera , l'unica soluzione per quanto mi riguarda
è cambiare aria , non mi diverto a litigare , specialmente dietro un tastiera .
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Fatemi capire, vi lamentate che il forum non è come dovrebbe essere e siete gli stessi che in alcune discussioni alimentano questo clima, poi, non paghi venite qui a fare le vittime che non vi sentite graditi...
Il predicare bene e razzolare male vedo che è l'ultima moda
quando si dice .... predica bene , razzola male! hai centrato il punto
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
Ni....io ritengo che non cerchino di mandare in vacca le discussioni, ma siano troppo focalizzati sulla propria opinione, tanto da non accettare il confronto, spirito fondamentale del forum.
avere la propria opinione è un conto rompere i maroni di continuo perchè scrivi un virgola diversa da loro cambia. mi vien da pensare sia un tentativo di far migrare gli tutenti su altri forum , non ne vedo altri motivi tanto sono inutili certi post. oltre alla presenza su un'infinità di discussioni. io faccio fatica a seguirne una se deovessi leggere tutto