Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Un prodotto per un altro
Testo
<blockquote data-quote="lujsx" data-source="post: 1296889" data-attributes="member: 10535"><p>L'avrò chiamato 10 volte, prima mi ha detto che mi avrebbe spedito i pedali giusti e ritirato quelli sbagliati; poi mi ha detto che non poteva procurarmi il modello che ho acquistato io (nonostante sul sito li venda ancora).</p><p>Ora vuole che io gli spedisca i pedali sbagliati e poi lui mi fa il bonifico x' dice che il diritto di recesso funziona così!</p><p>Scusate ma per me non è diritto di recesso, non sono io che non voglio un prodotto che ho acquistato... è lui che ha sbagliato a mandarmi i pedali!!!</p><p>Dell'esposto alla GdF ne ho già parlato con lui, ha detto che non c'è problema x' la finanza è sempre da lui (chissà perchè!!!)</p><p>Comunque non mi fido a fare come dice lui....</p><p>Comunque non è un bel personaggio!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lujsx, post: 1296889, member: 10535"] L'avrò chiamato 10 volte, prima mi ha detto che mi avrebbe spedito i pedali giusti e ritirato quelli sbagliati; poi mi ha detto che non poteva procurarmi il modello che ho acquistato io (nonostante sul sito li venda ancora). Ora vuole che io gli spedisca i pedali sbagliati e poi lui mi fa il bonifico x' dice che il diritto di recesso funziona così! Scusate ma per me non è diritto di recesso, non sono io che non voglio un prodotto che ho acquistato... è lui che ha sbagliato a mandarmi i pedali!!! Dell'esposto alla GdF ne ho già parlato con lui, ha detto che non c'è problema x' la finanza è sempre da lui (chissà perchè!!!) Comunque non mi fido a fare come dice lui.... Comunque non è un bel personaggio!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Un prodotto per un altro
Alto
Basso