un saluto a tutti

Giuseppe6

Novellino
7 Aprile 2022
26
9
56
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ho letto che il sensore di velocità registra il percorso e tutto i dati anche se non si esce con il garmin, poi arrivati a casa se colleghi il garmin ti scarica la traccia. Io ho provato ma non è successo nulla, sai come si fa?
 
  • Wow
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho letto che il sensore di velocità registra il percorso e tutto i dati anche se non si esce con il garmin, poi arrivati a casa se colleghi il garmin ti scarica la traccia. Io ho provato ma non è successo nulla, sai come si fa?
Non penso che un semplice sensore di velocità possa registrare un uscita, leggendo solo le rotazioni della ruota, probabilmente hai frainteso quello che hai letto
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io non utilizzo il sensore di velocità, abito in una zona ben coperta dai satelliti e priva di gallerie, detto questo, non sapevo che il sensore Garmin potesse immagazzinare dati, pensavo fosse solo di lettura istantanea, comunque non essendo un ricevitore gps, registrerà solo i dati riguardanti la velocità e i km fatti, non di sicuro la traccia di un percorso fatto, sul fatto di come fare per scaricare i dati dal sensore, non so come funziona, da quello che ho letto sulla pagina che hai postato, sembra che basti collegare il dispositivo Garmin al sensore...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ok ti ringrazio, ho scritto nel post dell' 830 e spero che qualcuno sia riuscito, giusto per capire come fare. grazie ancora
Comunque tu il sensore lo hai associato al tuo Garmin? Perché se non risulta nella lista sensori, non lo collega e quindi non scarica i dati
 

Giuseppe6

Novellino
7 Aprile 2022
26
9
56
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant TCR
ok grazie, comunque rientrato ora da un giro con garmin e sensore collegati, quando sono partito questa mattina ho visto caricato la prova di ieri senza garmin :-)xxxx., è come di te Yagone64 ha registrato distanza-tempo in movimento-velocità media-velocità massima e kcal.
Pazienza manca la traccia ma qualcosa segna.
grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64