Un Tour Down Under all'insegna del caldo

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Per me ,invece,va bene cosi', in bici ad oltre 40° ti cuoci e basta,non riesci neanche a pedalare,credo.
L'estate bollente a 40° di qualche anno fa mi è bastata(e non andavo in bici).
Mi sa che non è facile prevedere come sara' quest'anno, si sta' mettendo come l'anno scorso, o magari becchiamo 2 mesi e mezzo di siccita' ed andiamo tutti arrosto gia' a meta' Maggio.
Meglio non lamentarsi
 

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Io quasi quasi preferirei i 45 gradi alle mie condizioni attuali. Ieri ho provato a fare allenamento sui rulli nella capanna degli attrezzi che ho in terrazzo, dove lo faccio sempre.

La temperatura era di -17° e i pedali si erano rimpiccioliti tanto che non sono riuscito ad inserire le scarpe, dovendo abbandonare l'allenamento (anche perché a quel punto mi ero incazzato...)
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

Ivan76

Novellino
16 Maggio 2009
9
0
Visita sito
Io vivo nel ponente Ligure in frontiera e qui l'inverno ancora non l'abbiamo sentito,fino ad oggi uscite in bici alle ore 12:00 con non meno di 10° anche 12°.Non parliamo in mtb, su terreni rocciosi faccio la sauna.Il caldo si ma come in Australia e troppo mi passerebbe la voglia di pedalare.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
con tutto il muschio avrai fatto una gran bel presepe

Quest'anno niente presepe: ho Matisse (7 chili e 3 di roba) che si crede Gesù Bambino e vuole entrare nella stalla. Minou è attratta dalla statuine. Quindi per non star lì a rimettere a posto quest'anno si è saltato.

Io vivo nel ponente Ligure in frontiera e qui l'inverno ancora non l'abbiamo sentito,fino ad oggi uscite in bici alle ore 12:00 con non meno di 10° anche 12°.Non parliamo in mtb, su terreni rocciosi faccio la sauna.Il caldo si ma come in Australia e troppo mi passerebbe la voglia di pedalare.

Neanche da noi si è sentito l'inverno. A gennaio uscire ancora con lo smanicato non mi era mai successo. Volendo potrei uscire con le ginocchiere e i pantaloni estivi, ma ormai la roba estiva non la voglio tirare fuori fino a marzo, quindi...