Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Una Camin per strada
Testo
<blockquote data-quote="cerrotorre" data-source="post: 2196450" data-attributes="member: 2882"><p>Ecco l'ultima bici uscita dalla mia cantina la scorsa settimana. Telaio e forcella interamente in carbonio, montata con Shimano 105L, Componenti Control Tech e ruote American Classic Sprint 350.</p><p>Il mio amico doveva fare dei compromessi, visto il budget limitato. È uscita cmq una bella bici.</p><p>Esposta per una settimana da Camin a Bolzano attirava molto l'attenzione dei clienti.</p><p>Unica pecca sono i pedali. Il mio amico voleva utilizzare le sue scarpe da MTB. Altrimenti avremmo messo delle Keo Sprint bianche.</p><p></p><p>Peso complessivo: 7,7kg</p><p></p><p><img src="http://lh6.ggpht.com/_L5nnH0tvz8c/S81HdSNTmVI/AAAAAAAACoc/7Q0vbuNBSiI/IMG_8954%20%28Custom%29.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://lh3.ggpht.com/_L5nnH0tvz8c/S81HeuzHq1I/AAAAAAAACow/OuiB7NhWGAQ/IMG_8961%20%28Custom%29.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://lh4.ggpht.com/_L5nnH0tvz8c/S81HbtssaYI/AAAAAAAACoI/jl6vZhxIcQ8/s800/IMG_8964%20%28Custom%29.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cerrotorre, post: 2196450, member: 2882"] Ecco l'ultima bici uscita dalla mia cantina la scorsa settimana. Telaio e forcella interamente in carbonio, montata con Shimano 105L, Componenti Control Tech e ruote American Classic Sprint 350. Il mio amico doveva fare dei compromessi, visto il budget limitato. È uscita cmq una bella bici. Esposta per una settimana da Camin a Bolzano attirava molto l'attenzione dei clienti. Unica pecca sono i pedali. Il mio amico voleva utilizzare le sue scarpe da MTB. Altrimenti avremmo messo delle Keo Sprint bianche. Peso complessivo: 7,7kg [img]http://lh6.ggpht.com/_L5nnH0tvz8c/S81HdSNTmVI/AAAAAAAACoc/7Q0vbuNBSiI/IMG_8954%20%28Custom%29.jpg[/img] [img]http://lh3.ggpht.com/_L5nnH0tvz8c/S81HeuzHq1I/AAAAAAAACow/OuiB7NhWGAQ/IMG_8961%20%28Custom%29.jpg[/img] [img]http://lh4.ggpht.com/_L5nnH0tvz8c/S81HbtssaYI/AAAAAAAACoI/jl6vZhxIcQ8/s800/IMG_8964%20%28Custom%29.jpg[/img] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Una Camin per strada
Alto
Basso