Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
una gamba è più piccola
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 4581138" data-attributes="member: 12384"><p>vero... so che anche ivan Basso aveva migliorato molto la simmetria... sarà un caso che entrambi nella loro preparazione includevano diverse ore di pilates?</p><p>Personalmente posso dire che, nel mio piccolo, ho migliorato molto la mia posizione in sella, oltre che nella distribuzione delle forze e nel carico verticale sulle piante dei piedi, proprio attraverso qualche anno di pilates...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 4581138, member: 12384"] vero... so che anche ivan Basso aveva migliorato molto la simmetria... sarà un caso che entrambi nella loro preparazione includevano diverse ore di pilates? Personalmente posso dire che, nel mio piccolo, ho migliorato molto la mia posizione in sella, oltre che nella distribuzione delle forze e nel carico verticale sulle piante dei piedi, proprio attraverso qualche anno di pilates... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
una gamba è più piccola
Alto
Basso