Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Una giornata a Bolzano.Dove vado?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3527188" data-attributes="member: 5309"><p>Il 30 aprile è un ponte, quindi probabilmente alcuni che scrivono qui sul forum usciranno. Leggi, al momento, "spiragli di primavera", che è dove noi bolzanini che ci contattiamo via forum ultimamente ci organizziamo. Nel caso ti unisci a questi.</p><p>Poi dipende dal tuo livello e da ciò che vuoi fare! Se vuoi fare salita, come già ti ha indicato Deciso, il giro Mendola Palade è un classico, e se la giornata è bella ci sono più ciclisti lassù che altrove. Sono 90 km e 160 hm, in circa - poco più 4 ore lo fai (cioè lo faccio io) ed a me piace molto anche se lo faccio raramente, conoscendolo a memoria. Non è un giro impegnativo, le pendenze sono sempre tranquille, ed anche per chi non conosce la zona è semplicissimo farlo, partendo da bz. Nel caso cmq ti posso spiegare bene come arrivare alla base della mendola! </p><p>Cmq qui hai solo l'imbarazzo della scelta, se sei uno scalatore: se vuoi qualcosa di più duro chiedi pure!</p><p>oppure appunto leggi il forum ed aggregati, magari per scoprire dove andiamo noi locali, che a volte sono vere chicche per gli amanti della bdc!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3527188, member: 5309"] Il 30 aprile è un ponte, quindi probabilmente alcuni che scrivono qui sul forum usciranno. Leggi, al momento, "spiragli di primavera", che è dove noi bolzanini che ci contattiamo via forum ultimamente ci organizziamo. Nel caso ti unisci a questi. Poi dipende dal tuo livello e da ciò che vuoi fare! Se vuoi fare salita, come già ti ha indicato Deciso, il giro Mendola Palade è un classico, e se la giornata è bella ci sono più ciclisti lassù che altrove. Sono 90 km e 160 hm, in circa - poco più 4 ore lo fai (cioè lo faccio io) ed a me piace molto anche se lo faccio raramente, conoscendolo a memoria. Non è un giro impegnativo, le pendenze sono sempre tranquille, ed anche per chi non conosce la zona è semplicissimo farlo, partendo da bz. Nel caso cmq ti posso spiegare bene come arrivare alla base della mendola! Cmq qui hai solo l'imbarazzo della scelta, se sei uno scalatore: se vuoi qualcosa di più duro chiedi pure! oppure appunto leggi il forum ed aggregati, magari per scoprire dove andiamo noi locali, che a volte sono vere chicche per gli amanti della bdc! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Una giornata a Bolzano.Dove vado?
Alto
Basso