Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
una scelta sensata
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 3102280" data-attributes="member: 27416"><p>il mio parere ma solo parere non consiglio che non mi permetto di darneè questo:</p><p></p><p>1) non farei aggiustare almeno io. circa 800 non sono poche e anche se credo che faranno un ottimo lavoro una cosa aggiustata rimane sempre aggiustata non sarà mai nuova.</p><p></p><p>2) non so quanto costa il set nuovo ma se quelle ruote per te hanno davvero caratteristiche superiori e ti hanno dato ottimi risultati è di certo da considerare. </p><p></p><p>3) le ruote phazek mi hanno sempre incuriosito ma non sono mai riuscito ad avere notizie di qualcuno che le abbia.io stesso volevo prendere i mozzi Phazek ma nessuno ha saputo darmi pareri. a me sembrano ok...</p><p></p><p>4) le hyperon sono ruote eccezionali a detta di un amico che esce con me e abbiamo fatto gare insieme. io personalmente un usato di tale delicatezza non lo comprerei se non lo conoscessi come se fossero mie</p><p></p><p>5) queste ruote ad occhio e croce sono cinesi e fin qui nulla in contrario visto che io stesso ne sono possessore e con soddisfazione. Ma comprate in fabbriche ormai conosciute e soprattutto ad un prezzo nettamente minore (meno della metà). inoltre anche se si legge male mi pare che i mozzi siano i ROTAZ, testimoniato anche dal fatto che hanno sei cricchetti, i quali so che hanno dato diversi problemi e dubito che abbiano cuscinetti in titanio e ceramica.ma non è detto magari li hanno cambiati. a me personalmente ispirano la sòla e non mi piaciono.ma chissà...</p><p></p><p>comunque se l'idea delle ruote prese in cina la consideri (visto che molti non vogliono neppure sentirne parlare dai un'occhiata qua:</p><p></p><p><a href="http://farsports.en.alibaba.com/product/447994209-212341944/carbon_bike_wheels_700c_tubular_light_weight_only_900g.html" target="_blank">http://farsports.en.alibaba.com/product/447994209-212341944/carbon_bike_wheels_700c_tubular_light_weight_only_900g.html</a></p><p></p><p>puoi leggere in altre discussioni e sottoforum più specifici caratteristiche di queste ruote e pareri di chi le ha.</p><p></p><p>buona scelta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 3102280, member: 27416"] il mio parere ma solo parere non consiglio che non mi permetto di darneè questo: 1) non farei aggiustare almeno io. circa 800 non sono poche e anche se credo che faranno un ottimo lavoro una cosa aggiustata rimane sempre aggiustata non sarà mai nuova. 2) non so quanto costa il set nuovo ma se quelle ruote per te hanno davvero caratteristiche superiori e ti hanno dato ottimi risultati è di certo da considerare. 3) le ruote phazek mi hanno sempre incuriosito ma non sono mai riuscito ad avere notizie di qualcuno che le abbia.io stesso volevo prendere i mozzi Phazek ma nessuno ha saputo darmi pareri. a me sembrano ok... 4) le hyperon sono ruote eccezionali a detta di un amico che esce con me e abbiamo fatto gare insieme. io personalmente un usato di tale delicatezza non lo comprerei se non lo conoscessi come se fossero mie 5) queste ruote ad occhio e croce sono cinesi e fin qui nulla in contrario visto che io stesso ne sono possessore e con soddisfazione. Ma comprate in fabbriche ormai conosciute e soprattutto ad un prezzo nettamente minore (meno della metà). inoltre anche se si legge male mi pare che i mozzi siano i ROTAZ, testimoniato anche dal fatto che hanno sei cricchetti, i quali so che hanno dato diversi problemi e dubito che abbiano cuscinetti in titanio e ceramica.ma non è detto magari li hanno cambiati. a me personalmente ispirano la sòla e non mi piaciono.ma chissà... comunque se l'idea delle ruote prese in cina la consideri (visto che molti non vogliono neppure sentirne parlare dai un'occhiata qua: [url]http://farsports.en.alibaba.com/product/447994209-212341944/carbon_bike_wheels_700c_tubular_light_weight_only_900g.html[/url] puoi leggere in altre discussioni e sottoforum più specifici caratteristiche di queste ruote e pareri di chi le ha. buona scelta! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
una scelta sensata
Alto
Basso