Un'altra LTK 118!

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Apro velocemente questo thread, ho appena ricevuto la foto dal mio meccanico e sono abbastanza gasato :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

Poi passerò a foto migliori e prova su strada...


A più tardi per aggiornamenti!!!
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-20160622.jpg
    159,8 KB · Visite: 364
  • WhatsApp-Image-20160622 (1).jpg
    154,4 KB · Visite: 316
  • WhatsApp-Image-20160622 (2).jpg
    99,8 KB · Visite: 290

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Qualche altra foto...purtroppo il nastro dorato non sembra così figo come dal vivo, anche se ammetto sia una bella tamarrata

Aggiungo un po' di info:

Telaio: LTK 118
Gruppo: Campagnolo Chorus
Ruote: Spada Stiletto
Copertoncini: Veloflex Corsa 25"
Camere d'aria: Michelin Butyl Airstop
Sella: SLR Titanium
Reggisella: Deda Superleggero RS
Pedali: Look Keo Blade 2 Cr
Piega e pipa: Deda zero100
Serie sterzo: Deda IN-5
Nastro: Cinelli Gold
Portaborracce: Elite Custom Race
Collarino: Xtasy SL Ultralight

Peso così: 6,70kg

In più monto Garmin 520 con i sensori nuovi (quello al mozzo e solo sulla pedivella)

Che dire, contentissimo, ho fatto solo il tragitto meccanico - casa ma si sente già una notevole rigidità superiore alla mia vecchia Specy...
 

Allegati

  • photo120869923583011443.jpg
    446,8 KB · Visite: 277
  • photo120869923583011444.jpg
    442,6 KB · Visite: 294
  • photo120869923583011445.jpg
    423,1 KB · Visite: 232
  • photo120869923583011446.jpg
    461,6 KB · Visite: 217
  • photo120869923583011447.jpg
    447,1 KB · Visite: 243
  • photo120869923583011448.jpg
    443,4 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red

ltk 118 con campy è la prima che vedo.

Bella io visto che vuoi eccedere con il nastro dorato metterei pure collarino e sganci rapidi di quel colore andrebbe tutto in tinta e non starebbe nale tanto c'è il telaio tutto scuro che stempera
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
ltk 118 con campy è la prima che vedo.

Bella io visto che vuoi eccedere con il nastro dorato metterei pure collarino e sganci rapidi di quel colore andrebbe tutto in tinta e non starebbe nale tanto c'è il telaio tutto scuro che stempera

Non hai tutti i torti! Purtroppo la scelta del nastro è giunta solo oggi a montaggio praticamente finito, ma per il futuro potrebbe essere una chicca non da poco!
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Attendo altre tue opinioni riguardo rigidità, ma anche confort, e guidabilità del telaio.
Mi interessa. E chissà che se ti becco per strada non ti fermo e me la mostri dal vivo
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
26
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v

Complimenti bellissima. Poi con le stiletto secondo me in salita si schizza via
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Attendo altre tue opinioni riguardo rigidità, ma anche confort, e guidabilità del telaio.
Mi interessa. E chissà che se ti becco per strada non ti fermo e me la mostri dal vivo

Volentieri! Del resto di là il thread si chiama "compagni di avventura cercasi" quindi quando vuoi!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ti faccio provare le mie vecchie Ksyrium con i Michelin da 28", poi vedi

Le ho avute anch'io (con i 23"), ma la differenza in salita, secondo me, si sente solo se sei ben allenato e riesci a percepire miglioramenti di leggerezza e scorrevolezza anche lievi(ssimi).
Io sono poco allenato, sovrappeso....che vantaggio vuoi che percepisca?
Ieri ho fatto l'Avelengo, con rientro da Meltina. Ho sofferto tantissimo: un po' per il caldo, un po' perché l'Avelengo "mena",,,,insomma, sono arrivato a casa disfatto!
Altro che "volare" con le ruote Stiletto
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX

Avelengo mi ha steso pure a me lunedì, ma il giorno prima avevo fatto il sellaronda quindi sono parzialmente scusato.

Io ho fatto a inizio stagione la Mendola con le Ksyrium, forse sono i copertoni da 28, ma mi pareva di avere la colla sulle ruote
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
26
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Io sono un felice possessore delle Stiletto, ma questo schizzamento in salita non è che lo sento molto, e continuo a fare una fatica boia....

hai ragione, io intendevo le potenzialità del mezzo nel suo complesso, telaio leggero e reattivo (da quanto ho potuto leggere) e ruote belle leggere.
Purtroppo anche io sono un felice possessore delle stiletto ma ultimamente con i pochi allenamenti non schizzo da nessuna partehttp://www.bdc-forum.it/images/smilies/headache.gif
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
bella bici...complimenti...

Grazie!

Bella bici, questo telaio mi piace molto,complimenti a parte il nastro manubrio.......

Hahaha! Lo sapevo che sarebbe stato facilmente criticato

Ero anche io in dubbio fino all'ultimo, dal vivo fa un effetto migliore, te lo assicuro!

Il telaio è moooolto figo. L'ho paragonato all'Ultimate della mia ragazza, è molto simile!