Uno strano oggetto

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi è difficile andare a fotografare nelle scarpe, ritengo che sia qualcosa che abbia a che fare sul magnetismo, sull'aura, magari è una *******, ma asicuro che lo usano in importanti squadre. Gl stessi ciclisti interrogati non sanno a cosa serve, ma li obbligano a portarli in allenamento ed in corsa.

C

cartongesso

Guest
Tempo fa sentii parlare di qualcosa del genere, se non sbaglio è utilizzato in posturologia come una sorta di riequilibratore delle energie elettromagnetiche, dovrebbe quindi essere di aiuto per chi ha problemi posturali... mah?! da parte mia sono sempre un po' scettico riguardo queste nuove trovate un po' fantasiose, comunque preciso che non ho mai provato l'oggetto in esame, dunque non posso certo valutarne l'efficacia.

D

Deleted member 2182

Guest

Ricordo che qualche anno fa pure simoni era testimonial di uno di questi aggeggi, ma lui lo portava al polso, non ricordo la marca.
Onestamente mi sembrano specchietti per le allodole.

@Senna977, il tuo cos'è? A cosa servirebbe e dove l'hai preso..insomma dimmi tutto

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Grazie, sopratutto a senna977, ora mi spiego perchè và così forte, bastasse un dischetto sotto il piede !!!!! Comunque lo usano i ciclisti della più grande squadra del Nord Europa, anche in formula 1 i piloti attaccano i dischetti sulle braccia.