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Acciaio
Upgrade acciaio o nuova bici in carbonio?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6182563" data-attributes="member: 45757"><p>Se hai intenzione di mettere il potenza che, essendo la tua bici in metallo, ti consiglierei in versione silver, allora dovresti abbinarlo a una ruota campagnolo.</p><p>Senza spendere una follia, visto che magnifichi le R4, che tutta sta magnificenza non sono, potresti orientarti verso le Zonda (1530gr) o, addirittura verso le Campagnolo neutron (1470), basso profilo, design classico ma comode, efficaci e veloci (-200 gr ca rispetto alle R4)</p><p>Esistono poi le Miche Syntium Axy (peso simile alle Zonda +50gr. ) che puoi acquistare a poco più di 300 euro e sono molto simili alle neutron, belle ruote anche queste davvero.</p><p>Non andrei sulle R0, che pure ho e che sono validissime , perché la Zonda pesa si e no 20 grammi in più ed è più comoda e molto valida in tutti i frangenti. Se non sei uno che ama rilanciare a piè sospinto, fa le salite di potenza sui pedali la Zonda equivale e forse è anche meglio della r0 costando poco più della metà.</p><p>Conta che l' aggiornamento zonda + potenza ti costerebbe 1100 ca. mentre una bici nuova come la gtr sui 2000 con ruote base e gruppo ultegra ( diciamo equivalente potenza) e il carbonio è comunque a termine nel tempo molto più dell' acciaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6182563, member: 45757"] Se hai intenzione di mettere il potenza che, essendo la tua bici in metallo, ti consiglierei in versione silver, allora dovresti abbinarlo a una ruota campagnolo. Senza spendere una follia, visto che magnifichi le R4, che tutta sta magnificenza non sono, potresti orientarti verso le Zonda (1530gr) o, addirittura verso le Campagnolo neutron (1470), basso profilo, design classico ma comode, efficaci e veloci (-200 gr ca rispetto alle R4) Esistono poi le Miche Syntium Axy (peso simile alle Zonda +50gr. ) che puoi acquistare a poco più di 300 euro e sono molto simili alle neutron, belle ruote anche queste davvero. Non andrei sulle R0, che pure ho e che sono validissime , perché la Zonda pesa si e no 20 grammi in più ed è più comoda e molto valida in tutti i frangenti. Se non sei uno che ama rilanciare a piè sospinto, fa le salite di potenza sui pedali la Zonda equivale e forse è anche meglio della r0 costando poco più della metà. Conta che l' aggiornamento zonda + potenza ti costerebbe 1100 ca. mentre una bici nuova come la gtr sui 2000 con ruote base e gruppo ultegra ( diciamo equivalente potenza) e il carbonio è comunque a termine nel tempo molto più dell' acciaio. [/QUOTE]
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