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Upgrade acciaio o nuova bici in carbonio?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6183080" data-attributes="member: 45757"><p>mah parli di attacco di 8 cm di dover alzare il manubrio di 5 cm, stiamo parlando di un'enormità....</p><p>mi sono fatto l' idea che il telaio abbia delle misure non congrue e questo sicuramente imporrebbe non un upgrade ma un cambio, ma se cosi non fosse io farei upgrade del telaio.</p><p>Detto questo, anche il tuo discorso del tanto spendo meglio prendere il meglio non è cosi esatto.</p><p>non sempre spendendo di più abbiamo la soluzione migliore.</p><p>Vero che la r0 è il top ma se hai non ti alzi mai sui pedali ci sono soluzioni, più economiche , più comode e altrettanto performanti.</p><p>Spiegami come sia possibile che la posizione del manubrio vari di 5 cm a seconda del tuo allenamento: la cosa non mi quadra per niente e inoltre stai palado di un telaio di acciaio con il carro in carbonio??? mah</p><p>Scusa se te lo dico ma hai tanta confusione in testa mi sa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6183080, member: 45757"] mah parli di attacco di 8 cm di dover alzare il manubrio di 5 cm, stiamo parlando di un'enormità.... mi sono fatto l' idea che il telaio abbia delle misure non congrue e questo sicuramente imporrebbe non un upgrade ma un cambio, ma se cosi non fosse io farei upgrade del telaio. Detto questo, anche il tuo discorso del tanto spendo meglio prendere il meglio non è cosi esatto. non sempre spendendo di più abbiamo la soluzione migliore. Vero che la r0 è il top ma se hai non ti alzi mai sui pedali ci sono soluzioni, più economiche , più comode e altrettanto performanti. Spiegami come sia possibile che la posizione del manubrio vari di 5 cm a seconda del tuo allenamento: la cosa non mi quadra per niente e inoltre stai palado di un telaio di acciaio con il carro in carbonio??? mah Scusa se te lo dico ma hai tanta confusione in testa mi sa [/QUOTE]
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