Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Upgrade da 105 meccanico a DA Di2?
Testo
<blockquote data-quote="gladio76" data-source="post: 6132436" data-attributes="member: 46846"><p>Alla fine il prezzo dell'asta si è alzato troppo. Non aveva senso.</p><p>Mi sto facendo prendere dalle voglie (non necessarie) di cambiare qualcosa.</p><p></p><p>Il telaio della mia bici, benchè non mi piaccia il colore senape delle grafiche, credo sia discreto. Senza pedali pesa circa 8.3 kg. Considerando che ho Ruote di pietra, e reggisella di piombo.</p><p>Per comprare una bici del genere, con un peso simile e un di2, ammesso che quanto indicato nelle schede tecniche sia corretto, occorrono 2900 di Canyon, 3000 di Rose, non parliamo delle altre.</p><p>Di altre marche, al massimo posso comprarne una con il 105 e poi più avanti comprare il kit di2.</p><p></p><p>Oppure la soluzione migliore, sarebbe di tenere la mia e cambiare solo il kit di2 che costa circa 900. Per poi in futuro montarlo su una eventuale bici nuova.</p><p>Quindi:</p><p>-mi servirebbe il kit 8050 </p><p>-dovrei cambiare il corpetto ruota posteriore per l'11v ora ho una shimano WHR500</p><p>- E forse anche la guarnitura o posso lasciare le corone FSA del 10v?</p><p>- non ho il buco, almeno non credo, per il passaggio del cavo batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gladio76, post: 6132436, member: 46846"] Alla fine il prezzo dell'asta si è alzato troppo. Non aveva senso. Mi sto facendo prendere dalle voglie (non necessarie) di cambiare qualcosa. Il telaio della mia bici, benchè non mi piaccia il colore senape delle grafiche, credo sia discreto. Senza pedali pesa circa 8.3 kg. Considerando che ho Ruote di pietra, e reggisella di piombo. Per comprare una bici del genere, con un peso simile e un di2, ammesso che quanto indicato nelle schede tecniche sia corretto, occorrono 2900 di Canyon, 3000 di Rose, non parliamo delle altre. Di altre marche, al massimo posso comprarne una con il 105 e poi più avanti comprare il kit di2. Oppure la soluzione migliore, sarebbe di tenere la mia e cambiare solo il kit di2 che costa circa 900. Per poi in futuro montarlo su una eventuale bici nuova. Quindi: -mi servirebbe il kit 8050 -dovrei cambiare il corpetto ruota posteriore per l'11v ora ho una shimano WHR500 - E forse anche la guarnitura o posso lasciare le corone FSA del 10v? - non ho il buco, almeno non credo, per il passaggio del cavo batteria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Upgrade da 105 meccanico a DA Di2?
Alto
Basso