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Upgrade da 105 meccanico a DA Di2?
Testo
<blockquote data-quote="gladio76" data-source="post: 6136548" data-attributes="member: 46846"><p>Mi vendono il gruppo senza dfly e con la batteria vecchio modello. </p><p>A questo punto per primo vorrei mettere il dfly poi in un secondo passaggio cambiare batteria. </p><p>Primo step dfly modello nuovo e la vedo sul Garmin.</p><p>Secondo step batteria nuova e funziona in syncro.</p><p>Correggimi se sbaglio.</p><p>Costo operazione gruppo (poco) più 75 più 100.</p><p></p><p>Per il telaio vado a controllare bene, ma se ci fosse il foro dovrei tagliare lo spinotto e risaldare. Brasare per me non è un problema, poi però funziona?</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gladio76, post: 6136548, member: 46846"] Mi vendono il gruppo senza dfly e con la batteria vecchio modello. A questo punto per primo vorrei mettere il dfly poi in un secondo passaggio cambiare batteria. Primo step dfly modello nuovo e la vedo sul Garmin. Secondo step batteria nuova e funziona in syncro. Correggimi se sbaglio. Costo operazione gruppo (poco) più 75 più 100. Per il telaio vado a controllare bene, ma se ci fosse il foro dovrei tagliare lo spinotto e risaldare. Brasare per me non è un problema, poi però funziona? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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