Ciao a tutti,
indeciso se cambiare bici o fare un upgrade della mia Scott speedster ho optato per quest'ultima soluzione, anche perchè ho un legame particolare con questa bici avendola ricevuta in regalo:
Tolto il "macigno" della tripla ho messo un gruppo 105 completo, Fulcrum R4 e qualche ritocco estetico e di componentistica qua e là. Purtroppo per ragioni "fisiche" adesso ho una sella SMP comoda ma pesante, ma con una sella decente e senza pedali, il peso è sugli 8kg..... la bici è molto migliorata, anzi direi che non sembra nemmeno lontana parente dell'originale.
indeciso se cambiare bici o fare un upgrade della mia Scott speedster ho optato per quest'ultima soluzione, anche perchè ho un legame particolare con questa bici avendola ricevuta in regalo:
Tolto il "macigno" della tripla ho messo un gruppo 105 completo, Fulcrum R4 e qualche ritocco estetico e di componentistica qua e là. Purtroppo per ragioni "fisiche" adesso ho una sella SMP comoda ma pesante, ma con una sella decente e senza pedali, il peso è sugli 8kg..... la bici è molto migliorata, anzi direi che non sembra nemmeno lontana parente dell'originale.

