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<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6512299" data-attributes="member: 35589"><p>la modifica è possibile a condizione di avere battuta da 130, come ti ha detto [USER=3121]@palmer[/USER].</p><p>Per sapere quanto costerebbe, vai su un sito tipo ridewill o deporvillage etc (non uno di punta, sennò trovi solo 11 e 12V) e cerca il prezzo di un gruppo completo; oppure almeno guarnitura, comandi, cambio e deragliatore (poi ci sono i cavi, le guaine, la catena, il nastro manubrio etc) se non vuoi con l'occasione cambiare anche i freni.</p><p></p><p>Se metti un cambio ad 8V (tipo il Claris) puoi tenere la guarnitura e catena attuale; anche in questo caso si tratta di sganciare un paio di centoni come minimo minimo.</p><p></p><p>Probabilmente ha molto più senso investire in una seria manutenzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6512299, member: 35589"] la modifica è possibile a condizione di avere battuta da 130, come ti ha detto [USER=3121]@palmer[/USER]. Per sapere quanto costerebbe, vai su un sito tipo ridewill o deporvillage etc (non uno di punta, sennò trovi solo 11 e 12V) e cerca il prezzo di un gruppo completo; oppure almeno guarnitura, comandi, cambio e deragliatore (poi ci sono i cavi, le guaine, la catena, il nastro manubrio etc) se non vuoi con l'occasione cambiare anche i freni. Se metti un cambio ad 8V (tipo il Claris) puoi tenere la guarnitura e catena attuale; anche in questo caso si tratta di sganciare un paio di centoni come minimo minimo. Probabilmente ha molto più senso investire in una seria manutenzione [/QUOTE]
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