Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
URGENTE Acquisto sella
Testo
<blockquote data-quote="sparviero" data-source="post: 1222169" data-attributes="member: 6394"><p>Premetto che ho l'identica bici tua, unica differenza sono le ruote, io monto Hyperon e la sella SLR Kit Carbon Flow. In merito alla sella noto che ti preoccupi dell'impatto estetico sul telaio mentre io valuterei quale migliore convivenza vi è con im mio posteriore. Al di là di questo, se non hai problemi di chiappe diciamo che esteticamente io non metterei mai sul Supersix bianco una sella rossa nè un nastro piega rosso (peraltro messo e subito tolto). Il nastro sta bene solo bianco e la sella può essere o bianca o nera, nel tuo caso ti consigliere la S.Marco Composite C.</p><p>Le differenze tra le due non le conosco inquanto non ho mai montato selle in carbonio. </p><p>E' chiaro che il tutto dipende da gusti personali è quindi quello che per me è esteticamente azzeccato per un altro può essere opinabile.</p><p>Vedi il colore del ns. telaio è talmente delicato e fine che si fa presto con un componente renderlo volgare. Di rosso ce ne già abbastanza e poichè è un rosso particolare, definirei porpora è difficile accostarlo ad altri rossi meglio quindi abbinare bianco o nero e non si sbaglia.</p><p>Non so se condividi ma un consiglio hai chiesto ed il mio parere ti ho partecipato.</p><p>Resta il fatto che abbiamo un gran bel telaio che io apprezzo molto più per le caratteristiche tecniche che mi concede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sparviero, post: 1222169, member: 6394"] Premetto che ho l'identica bici tua, unica differenza sono le ruote, io monto Hyperon e la sella SLR Kit Carbon Flow. In merito alla sella noto che ti preoccupi dell'impatto estetico sul telaio mentre io valuterei quale migliore convivenza vi è con im mio posteriore. Al di là di questo, se non hai problemi di chiappe diciamo che esteticamente io non metterei mai sul Supersix bianco una sella rossa nè un nastro piega rosso (peraltro messo e subito tolto). Il nastro sta bene solo bianco e la sella può essere o bianca o nera, nel tuo caso ti consigliere la S.Marco Composite C. Le differenze tra le due non le conosco inquanto non ho mai montato selle in carbonio. E' chiaro che il tutto dipende da gusti personali è quindi quello che per me è esteticamente azzeccato per un altro può essere opinabile. Vedi il colore del ns. telaio è talmente delicato e fine che si fa presto con un componente renderlo volgare. Di rosso ce ne già abbastanza e poichè è un rosso particolare, definirei porpora è difficile accostarlo ad altri rossi meglio quindi abbinare bianco o nero e non si sbaglia. Non so se condividi ma un consiglio hai chiesto ed il mio parere ti ho partecipato. Resta il fatto che abbiamo un gran bel telaio che io apprezzo molto più per le caratteristiche tecniche che mi concede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
URGENTE Acquisto sella
Alto
Basso