Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Uscita a digiuno
Testo
<blockquote data-quote="rubens" data-source="post: 1174727" data-attributes="member: 4088"><p>siamo in due e visto che abitiamo nello stesso posto, abbiamo sentito gli stessi tuoni ...</p><p></p><p>stamattina però preso da attacco isterico ho fatto 1h e 15min di rulli con una serie f&o 5x5x5 ed una 3x3x3</p><p>non sarà lo stesso, ma almeno qualcosa ho fatto e poi domenica ho la dolomiti superbike, sic!</p><p></p><p>ah, tutto a digiuno, ovviamente</p><p>sudato come una bestia anche se ero in braghette e maglietta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens, post: 1174727, member: 4088"] siamo in due e visto che abitiamo nello stesso posto, abbiamo sentito gli stessi tuoni ... stamattina però preso da attacco isterico ho fatto 1h e 15min di rulli con una serie f&o 5x5x5 ed una 3x3x3 non sarà lo stesso, ma almeno qualcosa ho fatto e poi domenica ho la dolomiti superbike, sic! ah, tutto a digiuno, ovviamente sudato come una bestia anche se ero in braghette e maglietta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Uscita a digiuno
Alto
Basso