Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Uscita a digiuno
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 3751887" data-attributes="member: 6489"><p>Esatto e soprattutto mangiare cibo vero, non dolci....sui dolci si cade quando si è sotto con le calorie in generale (non si regge di testa), se non si integra a dovere di carboidrati "veri" dopo lo sforzo (non coi dolci industriali magari pensando che sono zuccheri e basta....) e se abbiamo una dieta sbilanciata di solito a favore di carboidrati troppo raffinati (pane/pasta/pizza e i soliti dolci).</p><p> </p><p>Per non parlare della paura dei grassi.......io come Rapsave e Aspirante (io e tanti altri da illo tempore in verità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, uno su tutti Fabulous) ho abbracciato un certo stile alimentare (ricordate i pazzi del perchè dei carboidrati?) a prevalenza di proteine e grassi con i carboidrati messi in massima parte nel post allenamento, non solo non ingrasso mangiando tanto burro uova carne pesce frutta e verdura a volonta ma è diminuita nel tempo la mia % di massa grassa e sottolineo <strong>non patisco mai la fame</strong> viaggiando sulle 2500kcal giornaliere senza fare movimento (peso 68/69 x 175), analisi perfette.</p><p>Questa è la mia (e non solo mia) esperienza da almeno 4 anni con questo tipo di alimentazione e posso solo parlare di benefici e aspetti positivi.</p><p> </p><p>Mi dispiace per te <strong>Sepica</strong>, vorrei capire veramente come mai ingrassi, certamente in parte già lo sai, i dolci, però se vuoi un consigio spassionato vai da un bravo nutrizionista, meglio se dello sport almeno sa di cosa hai bisogno, non fare a caso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 3751887, member: 6489"] Esatto e soprattutto mangiare cibo vero, non dolci....sui dolci si cade quando si è sotto con le calorie in generale (non si regge di testa), se non si integra a dovere di carboidrati "veri" dopo lo sforzo (non coi dolci industriali magari pensando che sono zuccheri e basta....) e se abbiamo una dieta sbilanciata di solito a favore di carboidrati troppo raffinati (pane/pasta/pizza e i soliti dolci). Per non parlare della paura dei grassi.......io come Rapsave e Aspirante (io e tanti altri da illo tempore in verità :mrgreen:, uno su tutti Fabulous) ho abbracciato un certo stile alimentare (ricordate i pazzi del perchè dei carboidrati?) a prevalenza di proteine e grassi con i carboidrati messi in massima parte nel post allenamento, non solo non ingrasso mangiando tanto burro uova carne pesce frutta e verdura a volonta ma è diminuita nel tempo la mia % di massa grassa e sottolineo [B]non patisco mai la fame[/B] viaggiando sulle 2500kcal giornaliere senza fare movimento (peso 68/69 x 175), analisi perfette. Questa è la mia (e non solo mia) esperienza da almeno 4 anni con questo tipo di alimentazione e posso solo parlare di benefici e aspetti positivi. Mi dispiace per te [B]Sepica[/B], vorrei capire veramente come mai ingrassi, certamente in parte già lo sai, i dolci, però se vuoi un consigio spassionato vai da un bravo nutrizionista, meglio se dello sport almeno sa di cosa hai bisogno, non fare a caso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Uscita a digiuno
Alto
Basso