Pomeriggio dopo i campionati italiani vedo di uscire.
La temperatura da me supera i 40.
L'aria brucia.-
La temperatura da me supera i 40.
L'aria brucia.-
Maurizio69 ha scritto:Qualcuno è uscito nei giorni scorsi alle 14-14,30 con questo caldo?
come è andata?sopportabile oppure è meglio lasciar perdere?
saluti
markus ha scritto:ma voi durante le uscite sudate molto?
la domanda potrebbe sembrare strana ma vi spiego, io mentre vado praticamente non sudo, solo se sono in salita a basse velocità o se mi fermo inizio a grondare....é normale?

Thomos ha scritto:Sudi sempre uguale in base allo sforzo.. solo che se sei in pianura e tiri fuori 300W sei a 40km/h e il suore evapora subito.. se sei in salita sei sotto i 20 e il sudore non evapora così in fretta e cominci a grondare..![]()
io faccio gare e purtroppo in orari pure bastardi (non corrono mai nel tardo pomeriggio) ed esco comunque il pomeriggio dopo le 5/5e30, impegni permettendo...cioè è impossibile... io sudo anche stando fermo...TulipanoNero ha scritto:... consiglio a chi può di uscire alle 5.00 come faccio io...
a meno che non si debbano fare gare in orari caldi perché in quel caso forse è meglio abituarsi a pedalare nell'afa...
se invece siete dei cicloamatori come me meglio non fare sforzi nelle ore torride e non mi dite che non ce la fate a svegliarvi perché io lavoro fino alle 24.00/1.00 e mi alzo ugualmente... poi nella pausa pranzo recupero un'ora e mezza di sonno prima di un pasto frugale... se invece avete un'orario di lavoro classico andrete a dormire molto presto che è anche meglio...
beh... ammetto che più di 4 "sveglie all'alba" di seguito non riesco a fare... quindi 5nto giorno riposo...
P.S. tra l'altro a quell'ora traffico vicino allo zero... peccato che esco sempre da solo...
non è na novità, non ne ho visti molti, ma tra questi non ce n'era uno che usava il cascoLenky ha scritto:Tornando al discorso del "casco si , casco no " con questa caldazza, un simpatico calcio nelle palle a tutti i PRO che ieri scorrazzavano per le mie strade a provare il campionato italiano di oggi........ non ce n'era uno, dico uno , con il caschetto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lenky ha scritto:Tornando al discorso del "casco si , casco no " con questa caldazza, un simpatico calcio nelle palle a tutti i PRO che ieri scorrazzavano per le mie strade a provare il campionato italiano di oggi........ non ce n'era uno, dico uno , con il caschetto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maurizio69 ha scritto:Qualcuno è uscito nei giorni scorsi alle 14-14,30 con questo caldo?
come è andata?sopportabile oppure è meglio lasciar perdere?
saluti
e sono andato a dormire alle due, per cui uscir in orari umani non era proprio fattibile stamattina.atsic ha scritto:non è na novità, non ne ho visti molti, ma tra questi non ce n'era uno che usava il casco

idem da me. Ormai non me ne frega manco più di tanto, io pretendo solo che mio fratello se lo metta, poi ognuno può far quello che vuole.beorn ha scritto:qui da noi la maggior parte dei ciclisti il casco non lo mette proprio, ogni tanto ci faccio caso e la stragrande maggioranza va via senza![]()