uscita deludente e morale sotto le scarpe

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry



io sono quattro anni che pedalo, ma fatico sempre molto, però mi diverto:mrgreen: il gruppetto che hai trovato, che dire la mamma dei deficenti, rincoglioniti, coglionazzi, pirloni, è sempre incinta,figurati che a me una volta mi hanno scattarrato addosso:bleah: per non farmi stare a ruota continua a pedalare con calma e tranquillità sbattitene di tutti e tutto, e cerca di divertirti ciaoooo o-oo-oo-o
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
io sono quattro anni che pedalo, ma fatico sempre molto, però mi diverto:mrgreen: il gruppetto che hai trovato, che dire la mamma dei deficenti, rincoglioniti, coglionazzi, pirloni, è sempre incinta,figurati che a me una volta mi hanno scattarrato addosso per non farmi stare a ruota continua a pedalare con calma e tranquillità sbattitene di tutti e tutto, e cerca di divertirti ciaoooo o-oo-oo-o
o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
L'unico sbaglio che vedo comunque è aver dato retta a chi ti ha insultato.
Quindi rimonta in bici e fatti i tuoi km in santa pace. La bici ha molto da insegnarti, ma non se la tieni ferma in garage.
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

Sono sicuramente dei poverelli.....vorrei sapere cosa fanno nella "vita" e soprattutto cosa fa la loro "Signora" (sempre ne abbiano rimediata una) mentre loro si allenano cosi' tanto............:mrgreen:
hai tutta la mia solidrieta' e ti invito ad iscriverti al Gruppo " coppa cobram" e,su strava ai "P.I.P."......principianti in progress.
 

luciopro

Pignone
2 Aprile 2012
140
2
Visita sito
Bici
tecnobike evolution e prossimamente Caadx 105
Ciao massyvic80.
Anche io come te sono un ciclista della domenica, anzi peggio ancora.
Ho qualche problema di salute, adesso ho preso la bici da corsa, ma con la tripla davanti. So che per i ciclisti professionisti una bdc così conciata è quasi una bestemmia, e su strada incontrerò forse qualcuno che avrà da dirmi la sua...ma sai che ti dico...io me ne frego!
A volte in salita mi fermo, riprendo fiato e riparto....alcuni ciclisti mi superano sorridendo, come se fossi una schiappa....ma ciò non mi tocca minimamente.
Quindi non fermarti vai avanti per la tua strada. Io in 1 anno con un po' di dieta ed un po' di bici ho perso 10kg...e mi sono divertito molto.
Poi ti dico sei stato sfortunato: se continui ti accorgerai che ci saranno tanti altri ciclisti che rallenteranno al tuo passo, faranno 2 chiacchiere con te e poi ripartiranno per la loro strada.
Vai e non mollare
o-o
 

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
Prima di tutto non guardare a cosa fanno gli altri e quei pirloni che hai incontrato stamattina, io ero nella tua stessa situazione non toccavo la bici da 15 anni ero diventato grasso (105kg per 180cm). Ho ricominciato due anni fa, non avevo la forza di fare 20km, poi, piano piano ho allungato le distanze e le salite arrivando ad oggi a partecipare alla 9 colli e dimagrendo ben 22kg.
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Ciao massyvic80.
Anche io come te sono un ciclista della domenica, anzi peggio ancora.
Ho qualche problema di salute, adesso ho preso la bici da corsa, ma con la tripla davanti. So che per i ciclisti professionisti una bdc così conciata è quasi una bestemmia, e su strada incontrerò forse qualcuno che avrà da dirmi la sua...ma sai che ti dico...io me ne frego!
A volte in salita mi fermo, riprendo fiato e riparto....alcuni ciclisti mi superano sorridendo, come se fossi una schiappa....ma ciò non mi tocca minimamente.
Quindi non fermarti vai avanti per la tua strada. Io in 1 anno con un po' di dieta ed un po' di bici ho perso 10kg...e mi sono divertito molto.
Poi ti dico sei stato sfortunato: se continui ti accorgerai che ci saranno tanti altri ciclisti che rallenteranno al tuo passo, faranno 2 chiacchiere con te e poi ripartiranno per la loro strada.
Vai e non mollare
o-o
secondo me è lo spirito giusto. o-o prima di giudicare bisognerebbe conoscere e ... cercare di capire.
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
...errore tuo...hai ignorato l'unica cosa che conta (la strada) a vantaggio di un insignificante (e sgradevole) frammento di paesaggio (certo che ce n'è di pirla in giro, leoni in bici, sfigati nella vita)!

buona strada!
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

Tu ignora questi personaggi, continua a pedalare e vedrai che con qualche centinaio di chilometri sulle spalle non è detto che ti superino così facilmente...

E ricorda... la bici è passione e divertimento, non solo competizione.

E comunque gli imbecilli si trovano sempre e comunque dovunque... non si scappa, purtroppo... :cry

o-o
 

richi2002

Novellino
7 Settembre 2012
51
2
val borbera (AL)
Visita sito
Bici
bdc - wilier isoard xp matt black / mtb - ktm ultra 27.5
probabilmente hai trovato il gruppetto di fenomeni che cercava la fuga per vincere il laigueglia... fregatene, purtoppo molta gente pensa che chi non va ad un determinato passo ho non ha certa attrezzatura non deve fare il ciclismo.... quando trovo un gruppo che vedo che va a mille mi scanso e do il buongiono.... sta a loro, se dotati di intelligenza, rispondere a tono..... quanto al discorso della tripla concordo: l'anno passato sulla triban 5 avevo la tripla e per strada un tipo mi ha dato dello sfigato... sul passo del penice sono arrivato qualche minuto avanti a lui e al ristoro non sapeva dove guardare pur di evitarmi...... "ciao fenomeno" sono state le mie parole.... non scoraggiarti e vai avanti per la tua strada...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

spero tu stia scherzando. la bici deve far stare bene te, che ti frega degli altri ?
vai, passeggia, la fatica fa parte della bici, non esiste bici senza fatica, tutti faticano.

riguardo gli stronzi, quelli esistono ovunque, tanto tra i ciclisti quanto tra gli altri (anzi, tra i ciclisti in misura decisamente più abbondante rispetto ad altri sport), non ti curare di loro e pedala
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Fregatene e vai avanti. Magari tra qualche tempo andrai più forte di loro, ed allora sarai tu a superarli!

Ma visto che tu sei un signore dopo il sorpasso li saluterai senza insultarli.

Buone pedalate!
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"

Mai incontrati dei cafoni del genere, per fortuna. Pensa che tu li hai dovuti sopportare trenta secondi, le loro mogli se li dovranno sorbire tutta la vita!

Fregatene e vai del tuo passo! Quando ho ricominciato due anni facevo fatica a fare venti km di pianura a 22 di media, adesso ne faccio 100 a 30, forza coraggio e ostinazione! o-o

P.S. Ero attorno ai 95-100 kg di peso, adesso sono stabilmente sugli 80....
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
purtoppo molta gente pensa che chi non va ad un determinato passo ho non ha certa attrezzatura non deve fare il ciclismo.... quando trovo un gruppo che vedo che va a mille mi scanso e do il buongiono.... sta a loro, se dotati di intelligenza, rispondere a tono..... quanto al discorso della tripla concordo: l'anno passato sulla triban 5 avevo la tripla e per strada un tipo mi ha dato dello sfigato... sul passo del penice sono arrivato qualche minuto avanti a lui e al ristoro non sapeva dove guardare pur di evitarmi...... "ciao fenomeno" sono state le mie parole.... non scoraggiarti e vai avanti per la tua strada...
:cassius:avrei voluto esserci e vederne la faccia. ah ah ah!!!!