uscita deludente e morale sotto le scarpe

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
o-o
probabilmente hai trovato il gruppetto di fenomeni che cercava la fuga per vincere il laigueglia... fregatene, purtoppo molta gente pensa che chi non va ad un determinato passo ho non ha certa attrezzatura non deve fare il ciclismo.... quando trovo un gruppo che vedo che va a mille mi scanso e do il buongiono.... sta a loro, se dotati di intelligenza, rispondere a tono..... quanto al discorso della tripla concordo: l'anno passato sulla triban 5 avevo la tripla e per strada un tipo mi ha dato dello sfigato... sul passo del penice sono arrivato qualche minuto avanti a lui e al ristoro non sapeva dove guardare pur di evitarmi...... "ciao fenomeno" sono state le mie parole.... non scoraggiarti e vai avanti per la tua strada...

http://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gif
 

richi2002

Novellino
7 Settembre 2012
51
2
val borbera (AL)
Visita sito
Bici
bdc - wilier isoard xp matt black / mtb - ktm ultra 27.5
uno sfigato, con bella bici ma sfigato.... e poi cosa devi dirgli... già ci si arrabbia al lavoro durante la settimana, non vorrai mica fare parole quando vai a rilassarti in bici....
 
Ultima modifica:

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
L'umanità è nella differenza e noi siamo diversamente umani. Poi trovi i diversamente coglioni ahhahahha
Divertit,i goditi i paesaggio, pedala per salute e per piacere e...i diversamente coglioni lasciali blaterare.
Se sei nella mia zona ...e vuoi pedalare con un diversamente pedalatore della domenica..fatti sentire
 

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Quelli non sono ciclisti, il vero ciclista è quello che ti passa accanto (se va più forte) e che ti saluta e non ti insulta, anche tu li dovevi salutare magari con un gesto della mano, pugno chiuso e medio alzato ( in questo caso è concesso ) ...appena puoi devi risalire in bici! Tienici aggiornati sui tuoi progressi!
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Ciao, ora basta dire che ha sbagliato :angrymod: provate a mettervi nelle sue condizioni e vedrete il morale.... per il resto possiamo capire perche' l'ITALIA va da schifo... finche' c'e' gente di M...A cosi' in giro che vogliamo aspettarci? Per il resto pedala piu' che puoi finche' hai tempo libero sfruttalo e divertiti, fatti i percorsi che piu' preferisci ecc...Per quanto riguarda la fatica beh... penso che chi piu' chi meno ne facciamo tutti a volte conta anche la giornata o altri eventi esterni. Guarda che quelli erano proprio degli IDIOTI o piu', io a volte quando supero qualche vechietto rallento per scambiare due parole trovando a volte delle persone sorprendenti e nessuno di questi mi ha mai rovinato l' uscita per cui... pensa te' quelli quanto scemi sono CIAO rimonta in sella e buone pedalate
 

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Ciao, ora basta dire che ha sbagliato :angrymod: provate a mettervi nelle sue condizioni e vedrete il morale.... per il resto possiamo capire perche' l'ITALIA va da schifo... finche' c'e' gente di M...A cosi' in giro che vogliamo aspettarci? Per il resto pedala piu' che puoi finche' hai tempo libero sfruttalo e divertiti, fatti i percorsi che piu' preferisci ecc...Per quanto riguarda la fatica beh... penso che chi piu' chi meno ne facciamo tutti a volte conta anche la giornata o altri eventi esterni. Guarda che quelli erano proprio degli IDIOTI o piu', io a volte quando supero qualche vechietto rallento per scambiare due parole trovando a volte delle persone sorprendenti e nessuno di questi mi ha mai rovinato l' uscita per cui... pensa te' quelli quanto scemi sono CIAO rimonta in sella e buone pedalate

Quoto pienamente il fatto che rallentare un attimo e scambiare due parole con chiunque non possa rovinare l'uscita o l'allenamento ...anzi in genere avendo "conosciuto" qualcuno si rientra a casa anche più soddisfatti
 

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Pensa come soffre sto gruppetto di fenomeni.... Vanno in giro a tormentare chi si diverte in bici, stai tranquillo che quando troverai quelli forti veramente (non pellegrini presuntuosi in divisa), ti prenderanno a ruota dandoti anche due dritte. Continua a pedalare che prima o dopo i buoni li trovi, ti faranno trovare ancora piu' motivazione, tra un po' di km ritroverai i fenomeni e darai il massimo per farli scoppiare, ricorda che uno incazzato non lo ferma nessuno!!! Non vorrei essere nei loro panni....:cassius:
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ciao, rimettitti in bici il prima possibile e non badare a quello che ti hanno detto da quel gruppetto si ciclisti sfigati e frustrati,che probabilmente pensano di essere dei fenomeni lasciali perdere. :cassius:
Per esperienza personale ti dico che quando incontri quelli veramente FORTI (inteso come persona e poi come ciclista), che t passano a doppia velocità un saluto o 2 chiacchere non te li nega nessuno o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
per il resto possiamo capire perche' l'ITALIA va da schifo... finche' c'e' gente di M...A cosi' in giro che vogliamo aspettarci

Si ma non è che a ogni problemino possiamo sempre giocare sto jolly dell'"Ecco perché l'Italia fa schifo". Comunque, per chi non lo sapesse, le teste di c***o esistono (eccome) anche all'estero.
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry


CIAUUU massyvic80

dai su... è normale... è tanto che non uscivi in bici
non curarti dei "maleducati" :angrymod:
curati degli amici che avranno piacere di condividere con te la passione ciclistica spronandoti ad uscire con loro...
riprendendo con costanza vedrai che forma e peso torneranno a buoni livelli

su su... che la tua bike ti aspetta per uscire insieme o-o

CIAUUU

Juri
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100


CIAUUU massyvic80

dai su... è normale... è tanto che non uscivi in bici
non curarti dei "maleducati" :angrymod:
curati degli amici che avranno piacere di condividere con te la passione ciclistica spronandoti ad uscire con loro...
riprendendo con costanza vedrai che forma e peso torneranno a buoni livelli

su su... che la tua bike ti aspetta per uscire insieme o-o

CIAUUU

Juri

Come non quotare il grande Juri e, comunque, tutti gli utenti che mi hanno preceduto: continua a pedalare e divertiti!!!
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Fregatene, oggi pomeriggio risali in bici e vai a farti il giro che volevi. Io peso più di cento kg e ti lascio immaginare cosa vuol dire fare delle salite. Ma sapessi che soddisfazione sentirsi fare i complimenti dal parroco della Madonna del Ghisallo quando sono arrivato, anche se mi avevano superato un centinaio di ciclisti. A proposito in salita specialmente, ho sempre trovato ciclisti che mi incitavano, anche se mi superavano in un tornante e sicuramente li ostacolavo nel loro transito. Una cosa portati sempre una piccola macchina fotografica dietro, ogni tanto quando vedi qualche scorcio di paesaggio affascinante che solo con la bici puoi vedere, fermati, fai uno scatto e prosegui. Questa è la bicicletta.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Lascia perdere....cosa ti abbiano detto quei quattro deficienti (perchè quello sono)
Tu continua per la tua strada ....e non ti arrendere.

PS: la cosa veramente triste in tutta sta storia...e che se ci insultiamo anche tra "colleghi" siamo propio freschi...
voglio dire come in tutte le attività ci saranno i più bravi allenati e in forma...e chi come molti di noi fa questo sport per passione..per divertimento e "solo" per tenersi in forma e per rimettersi in forma....
Quindi se uno insulta per strada uno meno preparato e magari meno in forma...è propio la fine...


Comunque forza e torna in sella....non fare il loro gioco.

Giovanni.
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao, rimettitti in bici il prima possibile e non badare a quello che ti hanno detto da quel gruppetto si ciclisti sfigati e frustrati,che probabilmente pensano di essere dei fenomeni lasciali perdere. :cassius:
Per esperienza personale ti dico che quando incontri quelli veramente FORTI (inteso come persona e poi come ciclista), che t passano a doppia velocità un saluto o 2 chiacchere non te li nega nessuno o-o
Verissimo....un mio amico in mountain bike, un giorno con fortissima tramontana contro, stava facendo una fatica d'inferno a tornare alla fine di un giro "lungo", 30 km "soltanto" prima di rientrare......gli si sono affiancati 2 in bdc che gli si sono messi davanti a coprrlo....uno dei 2 era arrivato settimo agli assoluti......eppure hanno trovato il tempo e la cortesia
Signori si nasce e si diventa.....teste di c...o si rimane.
o-o
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
risali in bici ed esci col tuo passo. dopo 7 anni è normale non essere in forma...comunque la madre degli imbecilli è sempre incinta.... comunque troverai tanti che vanno forte e ti prenderanno a ruota e rallenteranno per stare un poco in compagnia. solitamente i ciclisti si rispettano, hai beccato solo delle esimie teste di cazzo.
ma con qualche km di allenamento, magari in salita, vedrai come avrai la tua rivincita, magari staccandoli o-o

su col morale e buone pedalate. o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
PS: la cosa veramente triste in tutta sta storia...e che se ci insultiamo anche tra "colleghi" siamo propio freschi...

Quelli non sono ciclisti, il vero ciclista è quello che ti passa accanto (se va più forte) e che ti saluta e non ti insulta, anche tu li dovevi salutare magari con un gesto della mano, pugno chiuso e medio alzato ( in questo caso è concesso ) ...appena puoi devi risalire in bici! Tienici aggiornati sui tuoi progressi!

Secondo me è peggio considerarsi "colleghi" degli altri ciclisti, cominciare a pensare idiozie come quale sia il "ciclista vero" (dove "vero" non significa niente, se non che è il ciclista di cui ci sentiamo, appunto, "colleghi", mentre gli altri cosa sarebbero, ciclisti finti? ;nonzo%), quale sia lo spirito della famiglia dei ciclisti :wacko: ecc.

La famiglia dei ciclisti non esiste, non esistono colleghi, esistono perfetti estranei con cui ci incrociamo in bici, ma può benissimo darsi che ci troveremmo meglio, a livello personale, con l'automobilista che ci ha appena fatto il pelo che con il ciclista che abbiamo appena salutato.

Detto questo, non vedo perché farsi toccare più di tanto da cosa può dire un perfetto estraneo per strada o partire con ipotesi che sono soltanto un ricambiare l'insulto:

Sono sicuramente dei poverelli.....vorrei sapere cosa fanno nella "vita" e soprattutto cosa fa la loro "Signora" (sempre ne abbiano rimediata una) mentre loro si allenano cosi' tanto............:mrgreen:

Una delle peggiori discussioni che abbia letto, per non dimenticare il "è grazie a quelli (loro, sempre gli altri, mi raccomando :wacko:) che l'Italia ecc ecc", come già fatto notare da Alessiuccio.
 

Devisa

Novellino
8 Dicembre 2012
4
0
Pergine valsugana TN
Visita sito
Bici
Bianchi
Posso capire il morale però non ne vale la pena
Pensa a divertirti e vedrai che quest'autunno riuscirai a farti giri lunghissimi in scioltezza
Mai darsi pena per quello che pensano gli altri soprattutto se sono pensieri non costruttivi
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

guarda, se vuoi farne una questione di morale e di autostima ti dico che le prime uscite sono quelle che garantiscono i maggiori risultati. Se vieni da una totale inattività è normale partire spompi ma ti basteranno tra le 5 e le 10 uscite e arriverai a fare 50 km come niente, che poi diventeranno 60-70-80..... e allora vedrai come l'autostima ne guadagna. Dopodichè ti ci vorrà più tempo per continuare ad aggiungere km e continuare ad aumentare le medie ma già dopo poco arriverai dove pensavi di non poter arrivare. Ovvio che se ti fermi alla prima perchè hai avuto la sfortuna di incrociare un gruppo di deficenti non potrai mai saperlo.