uscita deludente e morale sotto le scarpe

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Piccolo O.T.
Sdrex,secondo la tua firma Robespierre la sapeva mooolto lunga la faccenda........:)))::)))::))):
1206370660.gif
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Optimus Prime

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Certo che è un rigirare la frittata, ma la Storia è piena di inimmaginabili, credutissimi rivoltamenti di frittata.

Sì, avrebbero dovuto SOLO sorpassarlo, accolgo l'obiezione.
Avevo messo "fregarsene" per rispondere a chi vedeva nell'indifferenza il male numero 1 e perché so che per molti sorpassare o incrociare un ciclista senza interagire con lui è già "fregarsene" nel senso negativo che intendi tu.

o-o
Sorpassare uno nell' indifferenza ( amenoche' non sia in difficolta') e' segno di civilta' e sicuramente e' la prassi. Se dopo vuoi scambiare un paio di ciacole allora vedi te... o-o . Per il resto quando la frittata e' cotta non serve a niente star li a rigirarla, si rischia di far peggio. E adesso vado a mangiare buona serata. o-o
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Scalatore delle langhe, sei troppo avanti per uno come me, non arrivo proprio a capire i tuoi ragionamenti, ma sicuramente sarà colpa mia, comunque trovo positivo che ci siano molte idee, e sopratutto che se ne discuta, l'unica cosa che faccio presente che la verità assoluta molto probabilmente, non è racchiusa in una singola oppinione, ma magari è racchiusa in ogniuna delle affermazioni fino ad ora esposte, ritengo al quanto presuntuoso ritenere il proprio pensiero l'unico plausibile. Vi saluto perché vado a lavorare. CIAO!! o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Sorpassare uno nell' indifferenza ( amenoche' non sia in difficolta') e' segno di civilta' e sicuramente e' la prassi. Se dopo vuoi scambiare un paio di ciacole allora vedi te... o-o . Per il resto quando la frittata e' cotta non serve a niente star li a rigirarla, si rischia di far peggio. E adesso vado a mangiare buona serata. o-o
mangi la frittata sta sera? :)))::)))::)))::))):
scusate l' OT ma era troppo invitante... :mrgreen:
o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ritornando al quesito ( mi sono sempre chiesto cosa voglia dire la parola quesito :)))::))): ma visto che la usano spesso lo faccio pure io) è successo anche a me d'incontrare qualche gruppo di fenomeni che mi ha insultato, io semplicemente gli rutto in faccia e via...
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ritornando al quesito ( mi sono sempre chiesto cosa voglia dire la parola quesito :)))::))): ma visto che la usano spesso lo faccio pure io) è successo anche a me d'incontrare qualche gruppo di fenomeni che mi ha insultato, io semplicemente gli rutto in faccia e via...
quando gli va bene rutto io :cassius: mi fanno incazzare gli sbruffoni
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ritornando al quesito ( mi sono sempre chiesto cosa voglia dire la parola quesito :)))::))): ma visto che la usano spesso lo faccio pure io) è successo anche a me d'incontrare qualche gruppo di fenomeni che mi ha insultato, io semplicemente gli rutto in faccia e via...


io prima che mi sorpassino, alzo il mio culone dalla sella :cù:(io a differenza vostra la uso)e faccio uno scoreggione da paura
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ritornando al quesito ( mi sono sempre chiesto cosa voglia dire la parola quesito :)))::))): ma visto che la usano spesso lo faccio pure io) è successo anche a me d'incontrare qualche gruppo di fenomeni che mi ha insultato, io semplicemente gli rutto in faccia e via...

vedete, questa è una buona risposta. Leggera. :)))::))):

( mi sono sempre chiesto cosa voglia dire la parola quesito )


 

LOZanna

Novellino
9 Gennaio 2013
21
2
Visita sito
Bici
vecchia, ma da filo da torcere a tutti!
ma figuriamoci se ogni volta che qualcuno ti insulta torni a casa a quest'ora avremmo tutti la bici nuova! relax ragazzi! la bici è prima di tutto un modo di divertirsi e sappiamo che gli stronzi sono ovunque, e sono sempre troppi. io ne ho incontrati molti ma sono molti di più quelli con cui scambi una parola, magari un semplice saluto. talvolta si trova qualcuno che va più piano e meno esperto: bhè io non ho mai sorpassato nessuno nell'indifferenza ma ho sempre incitato, dato dritte o aiutato. ricordo quella volta in MTB in uno strappo di 200m al 13%: vedo uno davanti a me in evidente difficoltà, lo raggiungo e gli chiedo se sia tutto apposto e lui mi fa capire di essere senza fiato ma di voler arrivare alla fine della rampa; ebbene gli ho messo una mano sulla schiena, scalato il rapporto e l'ho aiutato a salire. alla fine mi ha ringraziato e mi ha pure offerto una birrozza.
conclusione: fregatene degli stronzi, tu sii sempre educato che prima o poi ritorna tutto. scusate l' OT...
PS: [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] grazie a te il mio nuovo idolo è Robespierre!
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

Hai incontrato degli idioti, non devi sentirti umiliato. Di gente così ne incontrerai ancora, ma conoscerai anche persone gradevoli con cui discorrere piacevolmente, dividere gli allenamenti. Con il tempo e la perseveranza migliorerai sicuramente, e chissà se incontrandoli di nuovo non sarai tu a chiedere a loro di farsi da parte.